[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che segna il confine esterno del nostro Sistema Solare
venti solari sgorgano dal sole in tutte le direzioni creando l' eliosfera , una bolla che circonda il sistema solare . Questa bolla , contenente il sistema solare , si muove attraverso lo spazio come l'universo si espande . Secondo Dave McComas del Southwest Research Institute , il sistema solare ha tre confini sul bordo dell'eliosfera . Essi sono il bow shock , termination shock e dell'eliopausa . Il Bow Shock
Il sistema solare si muove attraverso il mezzo interstellare crea un'onda d'urto di prua o nello spazio .

Il bow shock precede l'eliosfera come si muove attraverso lo spazio e si verifica alla giuntura tra il sistema solare e interstellare spazio . Come la prua di una nave, l'eliosfera crea un'onda nello spazio . Questa onda è il bow shock . Lo spazio interstellare non è vuoto . Esso contiene il mezzo interstellare ( ISM ) costituito da polvere , elio e idrogeno . Esso contiene anche particelle di energia conosciute come i raggi cosmici . Esiste spazio interstellare tra i sistemi solari all'interno di una galassia . Venti solari del sole scorrono fuori oltre i pianeti . Quando il vento solare incontra l' ISM , crea uno shock arco o delle onde e segna il confine esterno del sistema solare .
Termination Shock
venti solari dal flusso di sole oltre la terra nel loro cammino verso confini del sistema solare .

I venti solari si muovono tra 700.000 e 1,5 milioni miglia all'ora come velocità oltre la terra nel loro cammino nello spazio interstellare . Quando raggiungono il limite esterno del sistema solare , i venti interstellari in arrivo agiscono in opposizione e li inducono a rallentare . Gli scienziati chiamano questa zona di rallentare venti solari termination shock .
Eliopausa

dell'eliopausa si verifica tra il termination shock e il bow shock . A questo punto , il vento solare ei venti interstellari equilibrano . Al di là dell'eliopausa spazio interstellare . Una volta che un oggetto passa attraverso dell'eliopausa , non è più nel sistema solare .
Voyager Spacecraft
Entrambe le navicelle Voyager passavano Saturno nel loro cammino verso confini del sistema solare .

Voyager 1 e 2 veicoli spaziali sono stati lanciati nel 1977. Hanno raccolto i dati provenienti da diversi pianeti sulla loro strada verso confini del sistema solare . Voyager 1 ha volato da Saturno ; Voyager 2 è andato da Giove , Saturno , Urano e Nettuno . Voyager 1 è andato più lontano di qualsiasi veicolo spaziale lanciato dalla Terra . Le batterie dureranno fino al 2020 . All'epoca , la NASA prevede Voyager 1 sarà 13 miliardi miglia dalla Terra e oltre confini del sistema solare .
Interstellar Boundary Explorer
particelle di energia Interstellar potrebbe causare DNA di mutare .

Interstellar Boundary Explorer ( IBEX ) è stato lanciato nell'ottobre 2008 . la sua missione è quella di mappare i confini del sistema solare. Attualmente sta tornando immagini del heliosheath , la regione tra il termination shock e dell'eliopausa . Secondo la NASA , heliosheath si trova a 10 miliardi miglia dalla Terra e blocchi particelle interstellari di colpire la Terra . Queste particelle potrebbero essere pericolosi per la vita sulla Terra provocando mutazioni del DNA .