[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Com'è per un astronauta nello spazio ?
Lo spazio è un luogo che solo una manciata di persone può pretendere di essere stato , ma molte persone sognano di andare lì un giorno e vivere per se stessi . Dalla comprensione scientifica dello spazio e delle esperienze dei pochi che ci sono stato , è possibile fornire un assaggio di ciò che l'esperienza deve essere come . Gravity

La differenza più evidente tra l'essere sulla Terra e nello spazio è la mancanza di un forte campo gravitazionale . Invece di essere attaccato alla superficie , come tutti sulla Terra, gli astronauti sperimentano leggerezza , e si limita a ruotare intorno al pianeta , che è la misura della forza gravitazionale che essi sperimentano . Questo è piuttosto una novità in un primo momento , ma fa giorno per giorno le cose, come dormire e mangiare , più difficili di quello che sono qui .
Space Weather

proprio come sulla Terra , l'ambiente spaziale non è costante , ma sempre fluttuante . Piuttosto che cambiare le temperature e le precipitazioni , tuttavia , meteorologia spaziale è costituito da fenomeni come le radiazioni e altri oggetti sulle possibili rotte di collisione . Razzi sole , che possono sprigionare enormi quantità di radiazioni , e oggetti in movimento a volte miglia al secondo in rotta di collisione , sono parte dell'esperienza quotidiana di un astronauta nello spazio .
Living Condizioni

Immagini e video di stazioni spaziali e navette mostrano una zona soggiorno piuttosto stretta e piccola . Le cose che diamo per scontate qui sulla Terra , come il cibo , l'acqua , l'aria respirabile e lo smaltimento dei rifiuti , devono tutti essere gestiti con attenzione e monitorati nello spazio . Ci vuole una persona forte , sia mentalmente che fisicamente , a vivere con tale micro- gestione e lo stress nella loro vita quotidiana .
Sicurezza

Uno dei più complessi e parti potenzialmente pericolose per saperne di essere un astronauta non è lo spazio stesso , ma sempre nello spazio e torna alla superficie della Terra di nuovo . La stragrande maggioranza dei decessi correlati al volo spaziale accaduto durante il decollo o di rientro . Gli unici morti nello spazio accaduto nel 1971 , quando tre cosmonauti sono stati accidentalmente esposti al vuoto dello spazio . Essere nello spazio per sé è relativamente sicuro . E ' il decollo e rientro che gli astronauti devono preoccuparsi .