[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze tra Costellazioni & Asterismi
Glance nel cielo notturno d'estate , e ci sono : l'Orsa Maggiore , cintura di Orione , il grande quadrato di Pegaso . Costellazioni ? No. Questi asterismi noti sono le parti più riconoscibili di costellazioni più grandi, con alcuni asterismi prestito da più di una costellazione . La differenza tra i due è più una questione di prospettiva di qualsiasi classificazione scientifica , sebbene Astronomical Union ha mappato la sfera celeste in 88 aree contigue costellazione . Mapping spazio

ottica moderna divennero sempre più disponibile e la scoperta celeste fiorirono nel 20esimo secolo , è diventato necessario per gazers stella di avere una mappa del cielo notturno , che potrebbero fare riferimento quando dirigere gli altri la loro scoperta . In risposta , l'Unione Astronomica Internazionale ha intagliato il cielo notturno in 88 aree delle costellazioni , la maggior parte con loro nomenclatura originale greco , che formano una mappa dello spazio visivo . Asterims , d'altra parte , sono modelli riconoscibili che a volte attraversano questi confini .
Classificazione

Proprio come un unico astronomo , Eugène Delporte , è ampiamente accreditato con sviluppando la mappa delle 88 costellazioni utilizzate in astronomia moderna , un singolo istruttore greco , Claudio Tolomeo , è accreditato con la categorizzazione 48 delle costellazioni ora riconosciuti dall'Unione astronomica Internazionale . Asterismi sono modelli riconoscibili che si adattano più strettamente con le descrizioni di Tolomeo rispetto alla mappa moderna .
Comuni asterismi

Contrariamente ai riferimenti popolari , molti modelli visibili nella notte cielo costellazioni non sono affatto . Anche coloro che hanno radici nell'antica astronomia sono asterismi , piuttosto che costellazioni . Cintura di Orione , per esempio , è in realtà un asterismo all'interno della costellazione di Orione . The Big Dipper , forse il modello di stella più riconoscibile nell'emisfero settentrionale , è anche un asterismo , costituito delle stelle più luminose della costellazione dell'Orsa Maggiore ( Orsa Maggiore) .
Interpretazione

In molti modi , vi è poca o nessuna differenza tra una costellazione e asterismo . La maggior parte delle culture antiche avevano qualche metodo e la nomenclatura per la registrazione osservazione delle stelle . Prove da antichi cinesi , babilonese , società egiziana e greca suggerisce che gli studiosi di queste società registrate modelli nel cielo notturno . Alcuni incluso anche ammassi stellari lontani che appaiono come nuvole di luce ad occhio nudo . Sotto moderna classificazione , tutti questi modelli sarebbe considerato asterismi .