[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa possiamo Feed the Deer Nel corso di un periodo di pesante neve in Michigan
? Winter in Michigan porta sulle sue sventure sopravvivenza . Oltre al calore e riparo , i cittadini anche lavorare per garantire i loro animali domestici sono curati e protetti dagli elementi. Può essere naturale per provare empatia per il prossimo bosco , come cervi , durante un inverno rigido . Mentre l'istinto potrebbe essere quello di dar loro da mangiare , Michigan ha una legge no- mangimi in vigore per alcune buone ragioni . Sapere come cervi fisiologia e le abitudini cambiano in inverno può effettivamente dimostrare perché l'alimentazione cervo in inverno può causare più male che bene . Cambiamenti negli animali Deer Fisiologia

selvatici sono modi naturali per affrontare le dure condizioni invernali può portare . Mentre i cervi non vanno in letargo come gli orsi fanno, subiscono un set unico di cambiamenti fisiologici che permettono loro di richiedere meno cibo in inverno . Tali cambiamenti includono : la crescita di uno strato più spesso di peli cavi per l'isolamento aggiunto , deposito di grasso per fornire calorie per lunghi tratti quando le calorie potrebbero non essere disponibili e la diminuzione del tasso metabolico a bruciare i grassi più lentamente e fare il deposito di grasso durare più a lungo

Deer Digestione

cervo rientra nella categoria dei ruminanti , nel senso che hanno uno stomaco di quattro parti con microbi utilizzati per digerire particolari tipi di vegetazione boschiva che è la base della loro dieta . Quando gli esseri umani ben inteso cominciano a introdurre nuovi alimenti nella dieta di un cervo , in particolare mais e altri cereali , i cervi sono in grado di digerire il cibo in modo efficiente , perché non hanno il supporto microbica nel loro sistema digestivo . In alcuni casi , i cervi possono anche morire di fame con lo stomaco pieno di cibo .
Deer Habitat

Mentre è possibile vedere cervi in roaming nei campi e vicino alle spalle della strada , quando la spessa di inverno si avvicina , migrano a complessi di habitat . Questi complessi sono caratterizzati da copertura termica di spessore per rompere vivace vento invernale e fornire riparo dalla neve pesante . Questi complessi contengono tipicamente vegetazione sufficiente per la loro sopravvivenza.
Natural Selection

In un ambiente naturale , il cervo più sano e più forte mangerà prima e mangiare di più. Cervi giovani, anziani e malati mangiare di meno . Questo non cambia se gli esseri umani cercano di integrare la dieta naturale del cervo . Se gli esseri umani forniscono più cibo , il cervo più sano e più forte sarà ancora mangiare prima e mangiare di più, che offre poco a nessun aiuto per i cervi che in realtà hanno bisogno di più aiuto . Questo è un processo naturale che assicura il gruppo di cervi non cresce ai numeri di là di ciò che l'ambiente naturale può supportare .