[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come la Mirrors & Lenti All'interno di un lavoro Telescope
telescopi hanno portato il cielo sulla Terra . Essi sono stati fondamentali in difesa e altre attività vitali . Fin dalla loro nascita, nel 17 ° secolo , questi dispositivi sono stati estendendo la conoscenza dell'umanità e avvicinare la comprensione . Ci sono un certo numero di meccanismi utilizzati per creare l'effetto telescopico . I più comuni sono specchi e lenti . Proprietà della Luce

In generale , la lunghezza che la luce viaggia a un punto focale possono avere un impatto l'immagine che si osserva . Allo stesso modo di messa a fuoco più volte di luce ripetutamente può lavorare per creare immagini ad alta risoluzione . Ciò si ottiene sostanzialmente estendendo il punto focale dalla distanza che la luce viaggia dopo la riflessione . Grazie alle proprietà della luce , alcuni angoli e lunghezze sono stati trovati per essere più efficace a creare immagini di qualità .
Telescopio rifrattore Basics

Se pensiamo del mercato interno funzionamento degli specchi e lenti di un telescopio in termini di percorso della luce che entra nel telescopio , il processo è abbastanza semplice da capire . In termini di immediatezza , il telescopio rifrattore è tra le più semplici . In telescopi rifrattori di questo tipo , la forma è un cilindro diretta . È guardare direttamente in una delle estremità del cilindro per vedere cosa c'è oltre l'altra estremità .

Telescopio rifrattore Lenti

maggior parte dei telescopi hanno una lente trasparente o di copertura piece alla fine . Questo è poco più di un sigillo traslucido che la luce entra attraverso il telescopio . È tipicamente durevole , facile da pulire e può essere sostituibile . Oltre a ciò , la luce passa giù nel telescopio . Qui passa attraverso quella che viene definita una lente obiettivo . La lente obiettivo è convessa ( situata al centro rispetto ai margini ) su un lato . L'altro lato della lente è piatta . Un obiettivo di questa forma focalizza la luce che passa attraverso di esso per un singolo punto . Il punto in cui la luce dal bordo incontra è il punto focale . Qui è dove si trova l'oculare . La manopola che si accende l'oculare regola la distanza dell'oculare dalla lente obiettivo di corrispondere al punto focale .
Telescopio riflettore Basics

Questi tipi di telescopi coinvolgono l'uso di specchi come suggerisce il nome . Anche in questo caso la luce passa attraverso un coperchio trasparente nel telescopio . Non esiste un obiettivo reale però. La luce passa attraverso il telescopio verso l'altra estremità dove si colpisce un concavo (più ampia ai bordi che al centro ) Specchio , invece.
Telescopio riflettore Specchi

Ancora è la forma che focalizza la luce di un fuoco . In questo caso, però , la luce sta viaggiando indietro verso il suo punto di ingresso . Uno specchio più piccolo viene usato per riflettere la luce dal lato del telescopio a un punto focale nella versione newtoniano di un telescopio a riflessione . Questa è una delle versioni più comuni ed è spesso facilmente identificato dalla posizione oculare . L'angolo e il posizionamento del secondo specchio sono essenziali per la qualità dell'immagine nella telescopi riflettori .
Catadiottrico (Mirror - Lens) Telescopi

Questi telescopi utilizzare una combinazione di entrambi gli specchi e lenti . La luce passa nel telescopio attraverso il coperchio trasparente . Si passa poi attraverso una lente che è concava sul lato rivolto verso il punto di ingresso della luce ed è convessa sul lato che si affaccia lontano dal punto di ingresso . Questa forma lavora per dirigere la luce verso i bordi del telescopio . Intorno al bordo alla lunghezza focale della lente c'è uno specchio . Lo specchio è concavo e riflette la luce verso uno specchio centro . Questo specchio è situato sul retro della lente ed è di forma concava sul lato riflettente . Esso riflette la luce verso la fine del telescopio opposto del punto di ingresso della luce . C'è un oculare si trova nel punto focale.

Le curve della lente e specchi sono correlate. L' intento primario è però di focalizzare la luce sul punto successivo nel percorso . Come risultato , la lunghezza del telescopio e il diametro del telescopio sono fattori . Si può andare senza dire che questi e riflettono telescopi hanno un punto cieco nel punto di entrata della luce .