[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare la Scorpio Constellation
Nella mitologia , la costellazione dello Scorpione rappresenta lo scorpione che punse il potente Orion , uccidendolo . Per questo motivo gli antichi sentito questi due raggruppamenti di stelle erano così distanti in estremità opposte del cielo , per mantenere i due nemici distanti per tutti i tempi . È possibile individuare rapidamente lo scorpione facendo affidamento sulla vostra vista durante una calda serata estiva . Istruzioni
1

Individuare un punto in cui è possibile cercare Scorpius senza ostacoli da alberi, case o altri oggetti che potrebbero bloccare la visualizzazione dell'orizzonte . La costellazione scorpione non sorge mai molto in alto nel cielo grazie alla sua posizione , rendendo questo di fondamentale importanza quando si cerca di trovare il gruppo stella .
2

all'aperto in questo luogo durante l'estate in una sera senza luna e faccia a sud. Un buon tempo durante l' estate per vedere lo scorpione è dal 7 luglio al 23 luglio , 10:00-11:00 di sera , secondo " Scoprire le Stelle ".
3

Guarda chiudere l'orizzonte per quello che sarà facilmente essere la stella più luminosa del cielo . Questo è Antares , una stella con una tinta rossastra ad esso . Se Antares fosse il nostro Sole , sarebbe estendono ben oltre l'orbita della Terra . La massiccia Antares segna il cuore di Scorpius - una costellazione che assomiglia più da vicino la creatura che rappresenta rispetto a qualsiasi altro fa . Non ci sono stelle luminose anche lontanamente vicino Antares . Le costellazioni appariscenti Libra , Ofiuco , il lupus e Serpente sono suoi vicini celesti.
4

colpo d'occhio alla sinistra di Antares e verso il basso per identificare la coda dello scorpione . Le stelle si allineano per formare quello che sembra un gancio di pesce o la lettera " J ", a seconda del vostro punto di vista . Gran parte di questa parte di Scorpius si trova all'interno della Via Lattea , significa che ha ammassi stellari e un aspetto nebuloso ad esso .
5

Osservate il diritto di Antares e vedrete quello che sembra essere il capo e le due chele di Scorpius . Gli artigli , formati da una coppia di gruppi di tre stelle che ciascuno crea una " V " nel cielo , appartengono alla costellazione Bilancia . I Romani hanno deciso di aggiungere questa porzione di Scorpius al resto delle stelle che compongono la Bilancia nel loro tentativo di formare una serie di scale celesti.