[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa sono i Black Hole Mergers
? Fusioni buco nero sono un fenomeno astrologico che segnalano una fusione di due galassie . La collisione di due buchi neri si dice di fare tutto lo spazio esterno " jiggle ", come onde di gravità ondulazione fuori dall'impatto attraverso l'universo . La collisione è causata dall'attrazione gravitazionale di un buco nero attirare un'altra , e la massa del buco " piccolo" è assorbito dal buco nero grande come risultato della collisione . Rilevamento di buchi neri

Perché sono composti da diversi tipi di antimateria , i buchi neri sono visibili solo quando assorbono i gas e le altre molecole da un dato galassia. L'energia contenuta nel buco nero accende il gas , rendendo la forma del buco nero visibile agli scienziati di differenti lunghezze d'onda .

Waltzing Buchi neri

Ogni galassia contiene almeno un foro nero " supermassiccio " che contiene una massa di almeno un milione di volte quella del sole. Poiché questi buchi neri supermassicci hanno la maggiore attrazione gravitazionale di un corpo celeste , essi sono detto di essere " valzer " attraverso le loro varie galassie a causa della forza di altri buchi neri in galassie di relativa vicinanza .

Black Hole Mergers

Viaggiando a più di 200 chilometri al secondo , i buchi neri si muovono rispetto alle onde di attrazione gravitazionale di altri buchi neri o soli morenti . Fino cominciano la loro valzer , la distanza tra ciascun buco nero rispetto all'altro è di circa 4-7000000000 anni luce di distanza . La fusione può richiedere milioni di anni terrestri , ma il risultato è la formazione di un nuovo buco nero più grande.

Supermassive Black Holes

buchi neri supermassicci sono il risultato di un nero fusioni buco . La loro maggiore attrazione gravitazionale , il risultato della collisione , determina le proprietà loro particolare della galassia . Nuove galassie si formano come il risultato di due galassie in collisione , e la forza di attrazione del buco nero all'interno di ogni determina quale sarà sostituire l'altro in termini di mescola gli elementi contenuti all'interno di ogni . Gli scienziati descrivono questo fenomeno come "co - evoluzione" delle galassie ospitanti con i buchi neri all'interno .