[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Pianeta Mercurio
Di tutti i nove ( se si contano Plutone ) pianeti del nostro sistema solare , Mercurio è il più vicino al sole. E 'stato chiamato dagli antichi romani dopo la loro messaggero veloce , Mercurio. Mercury misura 3.032 miglia attraverso ed è il quinto pianeta dal sole. Orbit e rotazione

Mercurio ruota attorno al Sole più velocemente di qualsiasi altro pianeta del nostro sistema solare - a circa 30 chilometri al secondo - e orbita attorno al Sole a una distanza media di circa 36 milioni miglia . Mercurio gira intorno al Sole una volta ogni 88 giorni terrestri e ruota sul suo asse circa una volta ogni 59 giorni terrestri . Aggiungere l' asse di rotazione lenta e rapida orbita intorno al Sole e un giorno su Mercurio è uguale a 176 giorni terrestri .
Superficie

poli di Mercurio contengono ghiaccio ma dato che il piano di i crateri ai poli sono schermati in modo permanente dal Sole , la temperatura non viene mai abbastanza alta da sciogliere . Superficie di Mercurio è un po 'come la superficie della Luna , con ripide scogliere , un terreno di crateri e pianure lisce. Esso riflette anche la stessa quantità di luce solare che la Luna fa - circa il sei per cento
Atmosfera

Mercurio ha un'atmosfera molto poco e non poteva sostenere . la vita come noi la conosciamo . Piccole quantità di elio , idrogeno , sodio e ossigeno circondano Mercurio , ma questa atmosfera gassosa è così sottile che la pressione atmosferica è estremamente leggero rispetto alla Terra . Su Mercurio , la forza esercitata da questa pressione è di circa £ ,00000000003 per pollice quadrato , mentre la pressione atmosferica sulla Terra è di circa £ 14,7 per pollice quadrato .
Un'atmosfera calda

in sostanza , l'atmosfera su Mercurio è secco , estremamente caldo e praticamente airless .
la temperatura su Mercurio può raggiungere i 840 gradi F durante il giorno e -275 gradi F durante la notte .

Interior Design

scienziati ritengono nucleo di Mercurio rappresenta circa i tre quarti del suo raggio d'azione ed è duro e roccioso , molto simile a quella della Terra . Quando un campo magnetico è stato scoperto attorno a Mercurio , ha portato alcuni scienziati a ritenere che il nucleo esterno del pianeta , come la Terra , composto da ferro liquido .