[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le due forze che mantengono i pianeti in moto attorno al Sole
Molte persone sanno che i pianeti del sistema solare movimento della Terra intorno al Sole in orbite . Questa orbita crea i giorni , gli anni e le stagioni sulla Terra . Tuttavia, non tutti sono a conoscenza del motivo per cui i pianeti orbitano attorno al sole e come essi rimangono nelle loro orbite . Ci sono due forze che mantengono i pianeti nelle loro orbite . Gravity

La gravità è la forza primaria che controlla l'orbita dei pianeti intorno al sole. Mentre ogni pianeta ha la propria gravità in base alle dimensioni del pianeta e la velocità con cui viaggia , orbita è basato sulla gravità del sole. La gravità del sole è appena abbastanza forte per tenere i pianeti tirato verso di esso per creare un modello di un'orbita , ma non abbastanza forte per tirare i pianeti nel sole. Questo è simile all'effetto della Terra sull'orbita della luna e satelliti . Il minor gravità dei pianeti aiuta anche a mantenere i pianeti di cadere verso il sole.
Inertia

La legge fisica che stabilisce che gli oggetti in movimento hanno la tendenza a restare in movimento svolge anche un ruolo nel mantenere i pianeti in orbita . Secondo Eric Christian , che lavora per la NASA , il sistema solare si è formato da una nube di gas di filatura . Questo insieme i pianeti in moto dalla loro nascita . Una volta che i pianeti erano in movimento , le leggi della fisica tenerli in movimento in virtù di inerzia . I pianeti continuano a muoversi allo stesso ritmo nelle loro orbite .
Gravity Lavorare con Inertia

La gravità del Sole e dei pianeti collabora con la inerzia di creare le orbite e tenerli coerente . La gravità tira il sole ei pianeti insieme, mentre tenerli separati . L' inerzia fornisce la tendenza a mantenere la velocità e continuare a muoversi . I pianeti vogliono continuare a muoversi in linea retta a causa della fisica di inerzia . Tuttavia , la forza gravitazionale vuole cambiare il movimento di tirare i pianeti nel nucleo del sole. Insieme , questo crea un orbita arrotondata come una forma di compromesso tra le due forze .
Velocity e Gravity

La velocità , o la velocità, dei pianeti gioca un grande ruolo nelle loro orbite , compresa la forma dell'orbita . Per un pianeta per rimanere in orbita intorno al sole e non cadere in esso , il pianeta deve avere una velocità abbastanza veloce per mantenerlo ad una certa distanza dal sole. Il più veloce di un pianeta si muove , il più lontano dal sole rimane . Se il pianeta viaggia troppo veloce , però , l'orbita può diventare più di forma ellittica , con conseguente varie forme orbita in base alle varie velocità dei pianeti . Tuttavia , nessuno dei pianeti di viaggio abbastanza veloce per staccarsi dalla forza gravitazionale del sole .