[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fotografare la Via Lattea
La Via Lattea si estende in tutto il cielo notturno come un debole fiume di stelle . Il nostro sole orbita lontano dal centro della Via Lattea , su uno dei suoi bracci a spirale . Quando si guarda il cielo di notte, è possibile scorgere il debole bagliore del centro galattico vicino alla costellazione del Sagittario e vedere lunghi bracci a spirale della Via Lattea si estende da orizzonte a orizzonte . Visibile in estate e in inverno , la Via Lattea sta veramente sotto cieli bui . Facendo una fotografia a lunga esposizione della Via Lattea rivela i dettagli invisibili dalle eye.Things nudi che ti serviranno
Camera montare
DSLR fotocamera
Tripod

Mostra Altre istruzioni

1

Trova un sito di osservazione buio lontano dalle luci della città . L'inquinamento luminoso lava la Via Lattea e rende difficile da fotografare . La più remota è l'area migliore , ma assicurarsi che non si sconfinamenti su proprietà privata . Statali offrono cieli scuri e l'accesso gratuito al pubblico .
2

Configurare la fotocamera reflex digitale per la fotografia notturna . Impostare l'apertura sotto F /5 per raccogliere la massima luminosità e una vista a largo campo . Aumentare la sensibilità alla luce della telecamera impostando il livello ISO superiore a 400 . Secondo AstroPix.com , è necessario " usare la massima ISO che la fotocamera è in grado di . " Passa la fotocamera a fuoco manuale e disattivare il flash .

Sims 3

allungare il tempo di esposizione impostando la velocità dell'otturatore tra 10 e 30 secondi. Un tempo di posa più lungo permette più luce , che si traduce in immagini più luminose e più alto di dettaglio . Più di trenta secondi , però , e le stelle cominciano a somigliare comete allungati a causa della rotazione terrestre .
4

Montate la fotocamera su un treppiede . Puntare la telecamera verso la Via Lattea e inquadrare la foto con il vostro mirino . Scattare la foto quando è pronto .
5

Rivedere l'immagine passando la fotocamera in modalità di riproduzione . Modificare la velocità di apertura, il livello ISO e la velocità dell'otturatore se la foto appare troppo sbiadita o troppo scura . Prendere immagini multiple per essere sicuri di ottenere una fotografia chiara della Via Lattea .