[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le caratteristiche & amp ; Caratteristiche fisiche di una tigre
La tigre è una specie potente e colorato del grande gatto . Sono nativo di aree isolate dell'Asia orientale e in Russia . Una tigre è solitaria in natura , segnando il suo territorio e la difesa da altre tigri . Affinché esso per sopravvivere e prosperare nel proprio habitat , la tigre ha potenti caratteristiche fisiche . Dal denti affilati come rasoi per gambe muscolose , egli può catturare le prede e mettere in su una lotta da potenziali bracconieri . Dimensione

Un adulto di tigre può crescere finchè 13 piedi ( 4m ) e pesare fino a 650 libbre ( 296kgs ) . Le femmine sono generalmente più piccole dei maschi . La dimensione di una tigre dipende dalle sottospecie e la posizione geografica del suo habitat . La sottospecie settentrionali tendono ad essere più grandi di quelli del sud . Il maschio adulto tigre del Bengala trovato nel nord dell'India può pesare fino a 480 libbre ( 218kgs ) e misura poco meno di 11 piedi ( 3.4m ) . D'altra parte , la tigre di Sumatra che è nativo per l' isola indonesiana di Sumatra può pesare fino a 265 libbre ( 120kgs ) e misure 8 piedi ( 2,5 m) .
Capelli
Non ci sono due tigri hanno lo stesso motivo a strisce sui loro corpi .

Tigers hanno peli su tutto il corpo per isolare , proteggere e si mascherano nel loro habitat . Hanno due tipi di capelli - capelli guardia e sottopelo . Il pelo di protezione è lunga in lunghezza e protegge la pelle . Il sottopelo è corto e intrappola l'aria in modo da isolare . Il colore dei capelli fornisce il camuffamento . C'è anche un distinto modello striping scuro sul suo capelli e la pelle . Ogni tigre ha il suo modello individuale . Essi sono di solito arancione chiaro al colore rossastro . Alcuni tigri cui entrambi i genitori hanno un gene mutato può essere di colore bianco con strisce marroni .
Tail

coda di un adulto di tigre può crescere fino a 3,3 metri ( 1m ) di lunghezza . Esso utilizza anche la coda di comunicare . Se lui è rilassato , quindi la coda pende liberamente . Se lui si sente aggressivo , che sarà lui a spostare la coda rapidamente da un lato all'altro . In alternativa , che sarà lui a tenerla bassa e contrarsi ogni tanto un po ' .
Denti e mascelle
Tigers hanno meno denti dei cani.

La tigre usa la sua potente mascella per intrappolare e uccidere la preda . Ogni tigre ha circa 30 denti affilati come rasoi nella sua bocca . Tigers hanno i canini più grandi di tutte le specie di grandi gatto . I canini possono crescere fino a 3 pollici ( 7,6 centimetri ) di lunghezza e sono utilizzate per tagliare il collo della preda . Denti posteriori vengono utilizzati per taglio carne fuori l'osso della preda . I piccoli , incisivi anteriori raccogliere piccoli pezzi di carne e piume da preda . I più anziani la tigre , la più consumati i denti diventano . In natura , se i denti di una tigre sono troppo usurate e diventano inutili , poteva morire di fame .
Zampe e chele

Grazie ad un paio muscolare di gambe , la tigre è un predatore veloce . Cinque affilati artigli su ogni piede sono un'arma fondamentale contro qualsiasi preda o minaccia per la tigre . La tigre graffia i suoi artigli contro gli alberi per affinare loro . Una guaina li copre quando non sono necessari . Gli artigli consentono una tigre per salire e afferrare le cose . Zampe di un maschio è più grande di quella di una tigre femmina .
Oftalmologia

La tigre ha buone capacità di sopravvivenza con una forte capacità visiva . Ha grandi pupille e lenti , che permette di vedere chiaramente durante il giorno . Durante la notte , la tigre può vedere sei volte più chiaramente di esseri umani . Questo è il motivo per cui spesso caccia di prede di notte .