[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come interpretare le chiamate Loon
Il loon comune è un grande uccello acquatico con una forma molto simile a quello di un'anatra . Si tratta di un uccello comune nelle zone rurali del nord degli Stati Uniti , e mentre sono facili da vedere seduto bassa in acqua , è più comune sentire alcune delle vocalizzazioni del Loon . Ci sono quattro diversi tipi di chiamate Loon, ognuna con il proprio suono distintivo e significato . Istruzioni
1

Ascolta per la lunghezza e volume della chiamata . Se la chiamata del loon è breve , brusco e morbida , è più probabile uno spasso . A spasso è un suono loon fa quando si vuole individuare un altro loon nelle vicinanze . Fischi sono più comuni tra coppie e genitori incollati e loro pulcini .
2

Ascoltare il ritmo della chiamata . Se la chiamata del loon è lunga e forte , con diverse esplosioni di rumore che termina in più , chiamate oscillanti , si tratta di un yodel . Solo svassi maschi yodel , e ogni yodel è unico per il maschio che lo rende . Yodels sono suoni forti che hanno lo scopo di spaventare gli intrusi .
3

consideri la lunghezza e il tono della chiamata . Un tremolo è il Matto risata firma , ed è un richiamo acuto in aumento con diversi brevi note . C'è una battuta di staccato per la chiamata , e spesso ripete quanto è un avvertimento o un suono di allarme . Un tremolo è l'unica chiamata usata mentre il Matto sta volando .
4

Ascoltare per ripetizioni e il tono . Se si nota che la chiamata è una singola nota in aumento con un breve calo alla fine , e si ripete più e più volte , è un lamento . Svassi usano lamenti per individuare l'un l'altro .