[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il Canguro grigio e il suo ambiente
Grigio canguri sono nativi in Australia . Milioni vagano per i boschi , macchia e pianure erbose di quel paese e della Tasmania . I canguri sono i più grandi marsupiali al mondo . Essi si riuniscono in gruppi chiamati " mob ". Un canguro maschio è indicato come Boomer , la femmina si chiama Flyer e un bambino è un Joey . Grigio Canguri hop insieme a circa 12 miglia - an- hour , ma può superare 35 miglia - un-ora in brevi raffiche . Canguri grigi si dividono in due specie : orientale e occidentale . Canguro grigio orientale

Quasi nove milioni di canguri grigi orientali ( Macropus giganteus ) abitano la terza orientale dell'Australia . Vivono principalmente nella foresta umida lungo la costa . Grays generalmente foraggio tramonto all'alba , nutrendosi di erba, erbe e arbusti . Passano i giorni pigri riposano all'ombra . Grigi orientali sono in genere più pesante di altri canguri . Essi sono grigio chiaro o grigio-brunastro , con una pancia color crema . Il canguro guardaboschi è una sottospecie di grigio orientale. Abita Tasmania .
Occidentale Canguro grigio

canguri grigi occidentali ( Macropus fuliginosus ) abitano principalmente boschi, macchia e pascoli del sud dell'Australia . La popolazione è circa un quinto di quello del grigio orientale . Grigi occidentali variano di colore dal grigio -bruno al marrone scuro . Le femmine sono vocale - comunicare con i loro joeys attraverso una serie di scatti ad alta voce . Maschio grigi occidentali emettono un odore di curry come fallo. Come grigi orientali , grigi occidentali sono animali notturni . Si nutrono di erba, cortecce , arbusti ed erbe . Il tipo di tratto digestivo devono permette loro di ottenere più nutrimento attraverso la fermentazione batterica
comportamento e Offspring

canguri maschi a volte Spar nel corso di un compagno . - appoggia indietro sulla loro coda e boxe con le zampe posteriori . Canguri hanno un bambino alla volta . Il joey neonato striscia dal canale del parto al marsupio della madre , dove gli infermieri , posti letto e cresce . Bambini canguro grigio non lasciano il sacchetto per un massimo di un anno. Faranno ogni tanto tuffarsi indietro nel - soprattutto quando si sentono minacciati . Grigi orientali e occidentali vivono otto a 10 anni nel selvaggio .

Principali minacce

In alcune zone , canguri grigi sono cacciati per la loro carne e la pelle . Altri predatori sono volpi e gatti selvatici . I canguri sono anche cadendo vittima di un habitat contrazione causata dalla modernizzazione e lo sviluppo . Affrontano competizione per il cibo da altri erbivori , tra cui ovini e bovini . Nonostante i suoi nemici , il canguro grigio come specie non è minacciata . Nel 1995 , grigi orientali e occidentali sono stati rimossi dalla lista delle specie in pericolo d'estinzione Stati Uniti , dove sono stati indicati come " minacciata ". Il canguro forestale rimane sulla lista , classificata come in pericolo .