[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Blizzards influenzano Agricoltura
Nel mese di ottobre del 2013 , migliaia di capi di bestiame sono morti in South Dakota , come una tormenta di nome Atlas canna attraverso la regione . Si è verificato questa improvvisa tempesta dopo giorni di temperature elevate . Il settore agricolo , come tutti gli altri , è vulnerabile ai disastri imprevisti che la natura porta a volte . Bufere di neve catastrofici come Atlas non si verificano spesso, ma quando lo fanno , possono causare più di perdita di bestiame. Definizione di un Blizzard

Il Federal Emergency Management Agency ( FEMA ) definisce una bufera di neve normale , come una tempesta di neve con venti che sono almeno 56,3 chilometri all'ora ( 35 miglia all'ora) . La temperatura deve essere bassa - di solito sotto -6.7 C ( 20 F ) . Inoltre , la visibilità deve spesso scendere a 0,4 chilometri ( 0,25 miglia ) a causa di soffiare o neve che cade o che la neve deve continuare per almeno 3 ore. Tormente severe produrre condizioni ancora più dure per gli agricoltori , dove le temperature scendono ulteriormente e aumenta la velocità del vento .

Bufere di neve e clima caldo

Il blizzard Atlante del 2013 illustra come temperature calde può improvvisamente precipitare i venti più in alto e si muovono neve pesante in un'area . Quando aria calda e umida , spesso provenienti da regioni subtropicali , incontra una cresta di alta pressione d'aria fredda proveniente da nord , tempeste e tornado si possono formare . Se l'aria è abbastanza freddo , il ghiaccio e la neve può cadere , creando una bufera di neve.

Effetti della temperatura sulla Farming

Congelamento Ghiaccio e neve di salto può creare derive che il cibo coperchio e acqua che il bestiame ha bisogno per sopravvivere . Bestiame , come le mucche , hanno cappotti capelli inverno e può tollerare temperature che l'uomo non poteva. Tuttavia , ipotermia derivanti da cadute di temperatura estreme può ferire o uccidere gli animali della fattoria . Ipotermia profonda si verifica quando la temperatura corporea scende sotto i 10 C (50 F ) . Temperatura dell'aria è molto importante in agricoltura perché riguarda la quantità di acqua nel terreno e il modo piante crescono . Nutrienti per le piante , come il fosfato , possono diventare meno disponibili a basse temperature .
Recovery da un Blizzard

Dopo , possono ancora esistere la neve si scioglie e una bufera di neve passa problemi che la comunità agricola deve affrontare . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , per esempio , ha fornito assistenza tecnica agli agricoltori che hanno subito perdite durante il 2013 Atlas tormenta. Tale assistenza inclusa determinare se gli agricoltori bisogno di aiuto valutare la qualità delle acque e di fornire informazioni sulle recinzioni , dei suoli e la sepoltura del bestiame .

Estremo effetti del calore

Blizzard non sono la solo i fenomeni meteorologici che affliggono gli agricoltori . Le alte temperature possono anche pregiudicare alcune parti della comunità agricola . Ad esempio , la produzione di latte può scendere durante le ondate di calore e colture come patate , soia e riso non possono crescere come abbondantemente .