[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Antichi Giochi scozzesi
Antichi giochi scozzesi può sembrare un argomento oscuro , ma chiunque abbia familiarità con il golf sa già uno . Altri giochi meno noti a quelli fuori della Scozia - che di solito coinvolgono prove di forza - data molto indietro nella storia , ma sono ancora giocate oggi in manifestazioni popolari all'aperto conosciuti come " Highland Games ", che si svolgono per tutta l'estate in Scozia , spesso accompagnata da cornamuse e Highland ballo competizioni. Golf

Molti paesi hanno giochi storici che coinvolgono il colpire una palla con un bastone e alcuni hanno sostenuto che i loro sport sono l'origine del golf . La ragione per cui la Scozia è così ampiamente merito di aver inventato lo sport è che la sua versione del gioco ha coinvolto colpire la palla in fori - vitali per il gioco che oggi conosciamo come il golf . Le prime notizie , che provengono dalla metà del 15 ° secolo , mostrano golf essere popolare sulla costa orientale della Scozia . Il più antico campo da golf ancora giocato nel mondo si crede di essere quella di Musselburgh Links, appena fuori la capitale scozzese di Edimburgo .
Lancio del tronco

Probabilmente l' più famoso di tutti i giochi tradizionali delle Highlands è Lancio del tronco . Molte persone fraintendono le sue regole . Un Caber è un palo lungo rastremato , simile a un palo del telefono , che viene tenuta in posizione verticale ad una estremità . L'obiettivo è non buttare del tronco per quanto possibile ( come molti credono ) , ma buttarlo così si trasforma in aria a un angolo di circa 90 gradi come possibile . Il concorrente la cui asta è sdraiato come dritto davanti a lui come possibile quando atterra sarà considerato il vincitore .
Lancio del martello

Un antico gioco scozzese che è simile a quello trovato nella Grecia antica è il lancio del martello . Per questo gioco un martello , del peso di 16 o 22 £ , è collegato a un manico di 4 piedi , 2 pollici di lunghezza. Il concorrente deve girare intorno , guadagnando forza fino a che non ha raccolto abbastanza potere per lanciare il martello , per quanto possibile . La persona che lancia il martello più lontano vince .
Guerra della tirata o

Il rimorchiatore o di guerra è un gioco che mette alla prova la forza della squadra. Due squadre di numeri corrispondenti , in genere comprese tra cinque e otto persone , deve tirare due estremità di una corda lunga. L'obiettivo è quello di tirare la squadra opposizione una distanza di 12 piedi su una linea . Ogni squadra ha un uomo ancoraggio alla fine della corda che ha il fine di esso legati in un anello intorno alla vita . Nessuna mano - su-mano che tira è permesso.