[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Orecchie Degli Animali
Il regno animale è composto da milioni di profondamente diverse creature . Anche se gli animali hanno gli stessi tipi di organi e parti del corpo , che appare molto diverso da animale ad animale . Considerate orecchie degli animali , per esempio. Le orecchie degli animali possono essere molto grandi o molto piccoli e sono disponibili in molte forme diverse . Ulteriori informazioni sulle orecchie

Negli animali , l'orecchio include non solo la struttura carnosa all'esterno dell'animale ( padiglione auricolare ) , ma anche le strutture all'interno dell'animale ( l' orecchio medio ed interno ) . I mammiferi sono gli unici animali che hanno orecchie esterne visibili , che sono fatti di cartilagine . Tuttavia , altri animali, come uccelli, rettili , anfibi e pesci , non hanno strutture dell'orecchio esterno ; hanno solo orecchio interno . Invertebrati animali ( spina dorsale ), come insetti e vermi , non hanno orecchie esterne o interne , ma piuttosto avere altri organi per l'udienza . Orecchie degli animali non sono scientificamente classificati in "tipi ", perché , a prescindere dalla forma e dimensione , tutte le orecchie degli animali hanno le stesse parti . Orecchie
Mammifero

Mammiferi hanno la maggiore diversità , più di qualsiasi altro tipo di animale , di forma e dimensioni dell'orecchio . Orecchie animali possono essere incredibilmente grande ( come nel caso degli elefanti africani ) o molto piccola ( come le orecchie gerbillo ) . Orecchie degli animali può essere abbastanza uniforme in tutto il genere , come con i cavalli , oppure possono essere esaustivamente diversi , come con le orecchie del cane . La forma dell'orecchio esterno può migliorare la sua funzionalità ; per esempio , le lepri hanno le orecchie lunghe per aumentare la loro gamma di cuffie per evitare i predatori . Per alcuni animali , le orecchie sono importanti per più di udito , come è il caso con elefanti ; loro grandi orecchie hanno molti vasi sanguigni che regolano la temperatura corporea .
uccelli, rettili e pesci

Molti uccelli, rettili e pesci non hanno orecchie esterne visibili , ma questo non significa che questi animali non possono sentire . Hanno ben sviluppato orecchie medio ed interno , proprio come i mammiferi . Gli uccelli sono noti per le loro chiamate melodiche che usano per comunicare con gli altri uccelli , così , naturalmente , devono avere grande udienza . Rettili e anfibi saranno in possesso al massimo un visibile , membrana timpanica esterna , che copre l'orecchio medio . Pesce hanno orecchi interni , ma generalmente hanno scarsa udienza . Inoltre , anche se le balene e delfini sono mammiferi , non hanno orecchie esterne , ma hanno strutture simili a uccelli e rettili .
Invertebrati

animali invertebrati , come ad esempio insetti e creature marine , non hanno le orecchie a tutti . Alcuni, come spugne , sono animali primitivi , semplici, che non richiedono l'udito , l'olfatto, il gusto e quindi o mancano di quegli organi di senso . Insetti sentire con altri organi , detti organi tympanal , che si trovano nei loro addomi e esoscheletri . Molti insetti hanno un udito particolarmente sensibile . Worms non hanno orecchie e non sentono affatto . Hanno altri organi che possono percepire le vibrazioni nel terreno .