[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti del riscaldamento globale sul Sandhill gru
Ci sono più di 500.000 sandhill gru in tutto il mondo , il che significa che gru più abbondante del mondo , secondo un rapporto del US Geological Survey . Essi sono elencati come a basso rischio dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura . A detta di tutti , il grave pericolo di fronte la popolazione della gru è la perdita di habitat . Tuttavia, recenti ricerche indicano il riscaldamento globale potrebbe essere un fattore in questa perdita . Range e Habitat

Tre sottospecie di gru migrano dalle loro zone di riproduzione nel nord America del Nord verso il sud degli Stati Uniti e il Messico , dove l'inverno . Esistono tre piccole sottospecie non migranti nel sud degli Stati Uniti e Cuba. . Sandhills preferiscono ambienti umidi ; anche se , si sono adattati ad altri habitat pure . Essi possono essere trovati in prateria e coltivato campi coltivati ​​e paludi , savane pini e prati carici . Sandhills sono onnivori , mangiare una grande varietà di piante e piccoli animali.
Movimento Northern

Secondo MSNBC , la gru canadese ha spostato i suoi terreni inverno australe 40 miglia nord negli ultimi 40 anni. L'uccello è ora un residente tutto l'anno comune in Kentucky e Tennessee , dove una volta era solo un migrante . Uccelli migratori sono protetti dalla caccia , ma i residenti tutto l'anno non sono , e la relazione indica che questi due stati hanno discusso se consentire sportivi di cacciare le gru .

Minacce alle vie migratorie

la maggioranza della popolazione gru sandhill migra attraverso il Midwest . Gli uccelli si affidano a zone umide di tutta questa strada per riposare e mangiare . Ci sono molte buche e zone umide di essiccazione nel Midwest a causa del cambiamento climatico , secondo i Defenders of Wildlife . " Come questi piccoli corpi idrici superficiali si restringono , così va riproduzione e sosta della migrazione habitat per decine di specie di anatre e oche , così come le gru , rane e invertebrati . " Questa perdita di habitat minaccia sia la gru , e la sua fonte di cibo sulla sua rotta migratoria .
Platte Modifiche Fiume

Il fiume Platte ha la più grande congregazione di gru sandhill in primavera . Quasi l'intera popolazione del Midwest di questi uccelli giganti filtrare Kearney , Nebraska . Gary Krapu , biologo presso la US Geological Survey Northern Prairie Wildlife Research Center , ha studiato le gru sandhill lungo il fiume Platte dal 1977. Egli ha delineato gli scienziati preoccupazione nella sua relazione del 2008 sul tema . Egli ha notato " dopo la propagazione di vegetazione legnosa sui canali fluviali nel centro di Platte River Valley suscitato il timore che i flussi in calo del Platte centrale potrebbero essere negativamente interessando popolazioni Midcontinent di gru sandhill . " Questa riduzione del flusso è correlata alle inondazioni primaverili ridotti e cambiamenti climatici a lungo termine , secondo l' US Geological Survey . Una perdita di questo importante percorso di migrazione per le gru sandhill ha ornitologi e scienziati allarmati .