[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi di vita dei Seal Harp
guarnizioni Arpa ( Pagophilus groenlandicus ) sono nativi della Groenlandia , l'Artico e lungo il Mar Bianco russo . Alcuni si trovano in Canada . Essi nascono sul ghiaccio , ma trascorrono la maggior parte della loro vita in acqua . Un sigillo madre arpa può dire il suo bambino da parte di centinaia di cuccioli di foca nei dintorni a causa del profumo del suo cucciolo . Poiché i cuccioli di foca hanno un camice bianco , sono spesso chiamati "sigilli bianchi . " Allo stesso modo , il sigillo arpa adulto è spesso chiamato un " sella " a causa della arpa sulla sua schiena che assomiglia a una sella . Calabrone

cuccioli di foca sono comunemente considerati come aventi pelliccia bianca , che non sono bianchi alla nascita. La loro pelliccia ha un colore giallastro . Questo è da liquido amniotico colorazione del mantello , mentre il cucciolo era nel grembo materno . Un altro nome per questi cuccioli di foca arpa è " yellowcoat ". Cuccioli di foca arpa pesano fino a 22 libbre. alla nascita e può essere lungo circa 3 metri . Questi animali sono di solito nascono in primavera.
Whitecoat

pelliccia bianca foche sono noti per non apparirà fino a circa tre giorni dopo la nascita . Tuttavia, essi passano attraverso due fasi camice bianco : sottile manto bianco, quando sono ancora neonati infermieristica sul latte della loro madre , e il cappotto bianco grasso , quando hanno guadagnato peso e forza sufficiente per muoversi e rafforzare i muscoli
<. br>
Jacket Raggedy

giovani foche trascorrono 12 giorni allatta il latte materno . Dopo che sono finito, il pelo inizia a cambiare . A questo punto , pesano un minimo di £ 80 . Cominciano a sviluppare macchie grigie lungo i loro camici bianchi . Poi il camice bianco scioglie e comincia a cadere . Un nuovo cappotto marrone diventa visibile e questo cambiamento di colore conferisce loro un aspetto " raggedy " . Così questa fase , che dura per circa una settimana , è chiamata la fase di " giacca Raggedy " .
Beater

Il " battitore " è il nome dato a questa fase di la vita di un sigillo arpa , perché " batte " l'acqua con le sue pinne . Le guarnizioni non sono in grado di nuotare in questa fase. Il sigillo arpa entra nella fase battitore di età compresa tra 3 settimane e 3 mesi tra . I camici bianchi e marroni sono completamente scomparsi , a questo punto , e al suo posto è una pelle grigio con macchie grigio scuro .
Bedlamer

Questo nome è stato dato alla foche da parte dei coloni baschi e bretoni nello Stretto di Belle Isle . Esso deriva dal francese " Betes de la mer ", che significa "bestie del mare . " Questa fase si verifica quando le guarnizioni sono circa 13-14 mesi di età . Il loro vecchio Pelt ha molted e ora hanno una nuova pelle che sembra quasi lo stesso .
Adulta

Quando la loro pelle inizia a sviluppare l'immagine arpa questi animali sono chiamati dopo , essi possono ancora avere macchie sulle loro pelli , guadagnandosi il nome di un " arpa maculata ". Quando si forma l'arpa , la testa è ormai in bianco e tutti i luoghi può essere andato . L'inizio dell'arpa è un segno di maturità in questi animali . Le foche maschi raggiungono l'età adulta tra i 7-8 anni di età. Il sigillo arpa femminile raggiunge l'età adulta di età compresa tra 4-6 anni tra . La femmina inizierà a riprodurre in qualsiasi momento , a questo punto . Foche femminili sono in grado di dare alla luce due cuccioli , anche se di solito hanno un solo cucciolo ogni anno.