[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Opzioni di pesce per un 55 galloni di acqua salata serbatoio
Diventare un aquariust acqua salata è un modo meraviglioso per esplorare il mondo sottomarino senza uscire di casa o in classe . Quando si crea un acquario di acqua salata si sta progettando un ecosistema vivente che può essere composto da pesci, invertebrati e piante , oltre a microrganismi . La concentrazione massima di pesci d'acqua salata dovrebbe essere un pesce per ogni dieci litri di acqua . A cinquantacinque galloni di acqua salata acquario tropicale è adatto per cinque o sei pesci piccoli ( 3-4 cm di lunghezza ) che non nuotare lunghe distanze . Auriga farfalla ( Chaetodon & nbsp; auriga)

L' Auriga farfalla ( Chaetodon & nbsp; auriga ) , chiamato anche la farfalla Threadfin , è un bel pesce bianco e giallo identificato da un caratteristico occhio posto vicino alla coda e procione -stripe attraverso gli occhi . Questo pesce tranquillo si trova lungo reef piste interne ed esterne nelle acque tropicali del Pacifico del sud . La farfalla Auriga , che cresce a circa quattro e mezzo centimetri di lunghezza , è facilmente spaventato e richiede diversi nascondigli all'interno dell'acquario . Alimentare il farfalla Auriga una dieta di plancton e fiocco cibo .
Verde Chromis ( Chromis viridis )

I Chromis ( Chromis viridis verdi ) , chiamato anche il blu-verde Chromis , è un pesce che aggiungerà colore brillante per il vostro acquario . Comune tra aquariusts di ogni livello di esperienza , i Chromis verdi sia identificabile attraverso l' è scintillante lato dorsale blu e ventre verde . Questo pesce è pacifica con le altre specie e cresce lungo circa tre centimetri . Le Chromis verdi devono essere alimentati con una combinazione di alimenti a base di carne e fiocchi .
Pesci pagliaccio ( Amphiprion ocellaris )

Il pesce pagliaccio ( Amphiprion ocellaris ) è anche noto come il pesce pagliaccio ocellaris bianco e nero e anenomefish . Questa specie , resa famosa dal film " Alla ricerca di Nemo ", vive in simbiosi con alcuni anemoni di mare . Pesce pagliaccio sono facili da mantenere individualmente o in gruppi e possono essere allevati in cattività . Pesce pagliaccio sono onnivori che mangiare una varietà di alimenti , come i fiocchi e zooplancton
di Carpenter Labro ( Paracheilinus & nbsp; carpenteri ) .

labridi del falegname ( Paracheilinus & nbsp ; carpenteri ) , chiamato anche il tordo lampeggiatore o wrasse lampeggio del falegname , è un pesce tranquillo che cresce fino a circa tre centimetri di lunghezza . I giovani sono di colore arancione con strisce verticali blu , mentre gli adulti sono di colore giallo con strisce blu orizzontali . Maschi, il cui colore vibrante intensifica durante l'accoppiamento , sono identificabili da grandi pinne dorsale e anale . Alimentare wrasse del falegname una dieta di gamberi e surgelati .