[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di serpenti non velenosi
serpenti non velenosi comprendono tutte le specie che non hanno ghiandole velenifere con cui iniettare tossine nel loro prede . La definizione di un biologo di " non- velenosa " e un laico di differiscono ; specie di serpenti con denti troppo piccoli o veleno troppo deboli per causare danni a un grosso animale non possono danneggiare un essere umano , ma può ancora produrre veleno sufficiente per immobilizzare piccoli animali da preda . Alcuni serpenti velenosi tecnicamente non possono danneggiare le persone , mentre altre specie non velenose possono uccidere . Boa e pitoni
L'anaconda verde , Eunectes murinus , detiene il record di serpente più pesante del mondo .

Costrittori non velenosi spremere la vita fuori della loro preda . Due famiglie - Boidae e Pythonidae - costituiscono la maggior parte dei costrittori . La più grande specie di serpente , l'anaconda , appartiene alla famiglia boa ; questo enorme serpente può pesare oltre 200 chili. Costrittori più piccoli rappresentano alcun pericolo per esseri umani adulti , ma i serpenti più grandi possono danneggiare gli animali più piccoli e dei bambini. Anche se questi serpenti non producono veleno , grandi individui che si sentono minacciati offrono un morso potente che può strappare la pelle e persino rompere piccole ossa .

Garter Snakes e nastro Snakes
Giarrettiera serpenti sono innocui per gli esseri umani , ma non per piccoli pesci .

Sia serpenti giarrettiera e serpenti nastro appartengono alla stessa famiglia ( Colubridae ) , e assomigliano l'un l'altro . Queste creature eleganti strisce raramente crescono più lungo di qualche metro . Anche se giarrettiera e nastri serpenti non costituiscono una minaccia per gli esseri umani , molte specie producono un veleno lieve sufficiente per immobilizzare i piccoli roditori, insetti e pesci che gli animali mangiano . Negozi di animali magazzino giarrettiera e nastro serpenti a causa della bellezza dei rettili non velenosi » , docilità e dimensioni compatte .

Re Serpenti

serpenti re pongono non solo nessuna minaccia per gli esseri umani , ma si nutrono anche di specie velenose se ottengono l'opportunità di farlo . Questi serpenti uccidono tramite costrizione come i boa e pitoni , ma condividono una famiglia tassonomica con i serpenti giarrettiera dolci e serpenti nastro . Specie come il serpente re scarlatto e il re della California serpente sopportare toni vivaci del rosso , nero e giallo ; scienziati ritengono che i loro imita colorazione che del altamente velenoso serpente corallo .

Rat Serpenti e mais serpenti

Come suggerisce il loro nome , serpenti ratto mangiare roditori , rendendo loro il benvenuto ospiti in fienili e cortili dove i topi altrimenti potrebbero proliferare. Questi rettili tendono ad avere disposizioni docili e vivace colorazione , anche se le varietà dun - colorati predominano in alcune regioni . Mais serpenti non mangiano mais , ma essi prosperano nei campi di mais in cui la loro preda prescelta - ratti, topi e giovani lepri - vivono . Come i loro parenti, i serpenti re , questi serpenti non velenosi uccidono mediante costrizione .

Whip Snakes

Queste lunghe , sottili membri della famiglia Colubridae prendono il nome dal la loro forma . Serpenti frusta variano da marrone solidi e si abbronza di sfumature rosate che si fondono con terreni rubicondo dell'ambiente della specie . Specie Patterned possono apparire intrecciati o tessuti , dando loro una somiglianza ancora più vicini ai loro omonimo ; questi serpenti Coachwhip vivono in tutto porzioni meridionali del Nord America. Serpenti frusta hanno una buona vista e alzare la testa per vedere che li circonda da un punto di osservazione migliore , dando loro la falsa impressione di essere una specie aggressiva allevamento fino a colpire . In realtà , questi serpenti preferisce scivolare via .