[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per alimentare un toporagno
toporagni non sono raccomandati come animali da compagnia , ma se trovate un ferito , si può provare a prendersi cura di esso fino a quando si può girare sopra ad un centro di recupero per animali selvatici . I toporagni sono piccoli mammiferi carnivori , con un altissimo tasso metabolico . Hanno bisogno di mangiare quasi costantemente e possono morire di fame nel giro di poche ore . Alcune specie hanno anche la saliva velenosa che usano per sottomettere la loro preda . Toporagni mangiano insetti , ma può anche attaccare e uccidere i roditori più grandi di themselves.Things che ti serviranno
Zucchero
Acqua
Grilli
Mealworms
vermi di cera
lombrichi
terra carne
cibo per gatti
scodelle basse

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il toporagno in un grande secchio con terreno umido e le foglie , muschio o pezzi di corteccia . Fornire materiale di nidificazione secca , come la lana cotone .
2

rivivere una bisbetica che appare vicino fame dandogli qualche goccia di acqua e zucchero altamente concentrato .
3

Acquistare alimenti vivi in negozi di animali o negozi esca . Grilli, vermi , vermi di cera e lombrichi sono tutti gli alimenti toporagno accettabile . Se non si può arrivare a un negozio di animali , carne macinata o cibo per gatti in una ciotola poco profonda sono sostituti adeguati .
4

Nutrire il toporagno immediatamente , e dargli un costante rifornimento di cibo . Se toporagni non mangiano spesso muoiono di fame .
5

Dare l'acqua toporagno , ma solo in una ciotola poco profonda per evitare che dall'annegamento .