[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un Meteorite
Pensate meteoriti come rocce spaziali . Questi pezzi di asteroidi , della Luna e di Marte sembrano un po 'come le rocce che abbiamo sulla Terra . Ma meteoriti provengono invece da meteore che rompono attraverso l'atmosfera terrestre e atterrare sulla superficie. Seguire questa procedura per scoprire se quella roccia si tiene in mano è un meteorite . Istruzioni
1

raccoglierlo e avere un'idea del suo peso . Le meteoriti sono più densi detriti terrena , e quindi può essere fino a 3 1/2 volte più pesante di rocce terrestri di dimensioni simili .
2

Senti la superficie della roccia . Punti taglienti e bordi di meteoriti si fondono spesso fuori , che entra nell'atmosfera terrestre . Questo lascia la maggior parte dei meteoriti con superfici lisce .
3

Identificare la forma . Meteoriti tendono ad essere di forma irregolare . Coloro che raggiungono il suolo senza rotazione può anche adottare un look conica .
4

Cercare depressioni che sembrano impronte digitali . Questi sono chiamati regmaglypts e spesso appaiono su tutta la superficie delle meteoriti . Potrai raro vedere i fori nei meteoriti .
5

Controllare per vedere come il possibile meteorite reagisce ai magneti . La maggior parte , ma non tutti , meteoriti contengono molto ferro e hanno un attrazione per magneti . Vedere se un magnete da frigorifero si attacca ad esso .
6

ridurli in una superficie fresca della roccia per vedere se è possibile vedere piccole macchie di metallo . Granelli di metallo spesso indicano un meteorite . A differenza di rocce terrestri , meteoriti contengono elevate quantità di metallo . Tuttavia, l'aspetto di un cristallo trasparente o latteo significa che hai una roccia dal proprio pianeta .
7

Locate quello che sembrano palline che spuntano dalla superficie . Questi sono chiamati condri e si trovano spesso sulle meteoriti più comuni.