[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la superficie del terreno come su Nettuno ?
Nettuno è l'ottavo pianeta dal Sole nel nostro sistema solare ed è uno dei due soli invisibili ad occhio nudo . Il pianeta è quasi quattro volte le dimensioni della Terra , e per la sua composizione , è quasi 17 volte più pesante . Ci vogliono Nettuno 165 anni terrestri per orbitare intorno al Sole e un giorno sul pianeta dura circa 16 ore. Gas Giant

Nettuno è classificato come uno dei pianeti " giganti gassosi " del nostro sistema solare , il che significa che non ha una superficie solida ed è in gran parte una raccolta di nubi vorticose e gas . La " superficie " blue vediamo in immagini di Nettuno è infatti la cima di una copertura nuvolosa permanente. Sotto le nuvole di Nettuno si trova un'atmosfera di idrogeno , elio e metano , che si trova sopra un gelido " mantello" strato .
Mantello Il mantello

di Nettuno è uno strato di acqua , ammoniaca , silice e metano gelati e può essere la cosa più vicina Nettuno ha una superficie . Ci sono diverse teorie sul fatto che l'acqua è abbondante abbastanza lì per produrre un oceano o se il manto è solo un profondo strato di gas compresso estende al core di Nettuno .
A Cold posto

Se tu fossi in grado di visitare Nettuno e scendere attraverso le nuvole al nucleo , si sarebbe probabilmente verifica un grande cambiamento di temperatura . Il mantello di Nettuno è stimata in circa -223 gradi Celsius , ma scendendo ulteriormente nel nucleo del pianeta la temperatura è pensato di aumentare . Questo perché , come la Terra , il nucleo è pensato per contenere ancora calore dalla formazione del pianeta . Come risultato , Nettuno emana quasi tre volte tanto calore che riceve dal sole.
A Windy Luogo

Se il freddo non fosse abbastanza grave , NASA stima forti venti di essere presenti a livello di mantello , un po ' in movimento veloce come 700 miglia all'ora . Questi venti sono responsabili del violento turbine di nubi di Nettuno , che i satelliti hanno osservato dallo spazio . Questi venti, più forte anche la tempesta più violenta sulla Terra, sono causati dall'estrema differenza di temperatura tra l'atmosfera superiore di Nettuno e il suo nucleo .
Di Nettuno Discovery

Nettuno fu il primo pianeta ad essere "scoperto " per mezzo della matematica . Gli astronomi hanno notato irregolarità nell'orbita di Urano , suggerendo un pianeta al di là potrebbe essere influenzarla . Senza essere in grado di vedere Nettuno , nel 1843 , astronomo britannico John C. Adams predisse il pianeta sia di almeno 1000 milioni miglia al di là di Urano e ha mandato il suo lavoro per l'Astronomo Reale d'Inghilterra , John B. Airy , ma il lavoro è stato ignorato come Airy non si fidava Adams come fonte .

nel frattempo, in Francia , Urbain JJ Leverrier , un astronomo sconosciuto a Adams , stava lavorando su un progetto simile . Egli mandò i suoi risultati, che erano simili a quelle di Adams , di Johann G. Galle a Berlino, in Germania , che aveva da poco tracciato le stelle vicino a dove Nettuno è stato pensato per essere . Il 26 settembre 1846, Galle e il suo assistente Heinrich d'Arrest L. avvistati Nettuno per la prima volta . Oggi John C. Adams e Urbain JJ Leverrier sono accreditati con la scoperta di Nettuno , il pianeta dal nome del dio romano del mare .