[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Constellation Contiene il Big Dipper
Il Grande Carro è quello che gli astronomi chiamano un asterismo --- un gruppo di stelle all'interno di una costellazione , o entro un certo numero di costellazioni , che formano un pattern riconoscibile . Mentre molte persone pensano che il Grande Carro è la sua propria costellazione , è in realtà una parte dell'Orsa Maggiore . The Great Bear

Il Grande Carro è costituito da sette stelle luminose che insieme formano quello che sembra un mestolo gigante nel cielo . La ciotola della siviera è anche il corpo di Orsa Maggiore, l'Orsa Maggiore , mentre il manico è lunga coda dell'orso.
Double Star

stelle molto deboli fan fuori dalla Orsa Maggiore e formare le gambe e la testa dell'orso , rendendo l'Orsa Maggiore il terzo più grande costellazione nel cielo notturno . La seconda stella nel manico del mestolo , Mizar , è in realtà un sistema a doppia stella , visibile per l'osservatore acuto occhi in una notte chiara come due stelle .
North Star

seguendo una linea immaginaria verso l'alto attraverso le due stelle su quello che sarebbe il "bordo versando " del merlo acquaiolo , un osservatore viene a Polaris --- la Stella Polare --- in dell'Orsa Minore , o il Little Bear .
Arcturus

Arturo, una stella molto luminosa nel Bootes il mandriano , è lungo il percorso di una linea immaginaria tracciata dal arco della maniglia di il merlo acquaiolo lontano dalla ciotola .
Mito

nella mitologia greca , l'Orsa Maggiore e Minore erano una madre e figlio che gli dèi trasformati in orsi e messi in cielo vicino a vicenda.