[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rilevare sostanze chimiche in una soluzione in Saliva
Il corpo umano contiene una vasta gamma di sostanze chimiche prodotte internamente tutti i giorni . È possibile rilevare la presenza di sostanze chimiche nel vostro saliva da mettere a fuoco le loro proprietà acide . Una striscia di rilevamento deve essere usato e può essere acquisto da un negozio di hobby o trovato in un kit di chimica . Non è necessaria alcuna attrezzatura speciale , né deve essere preso tutte le precauzioni in quanto il processo è harmless.Things che vi serve
4 pollici contenitore di plastica quadrato
Detersivi
tovagliolo di carta
Rosa pH carta
pH di carta blu

Mostra Altre istruzioni
1

lavare un contenitore di plastica con detersivo per piatti e acqua del rubinetto. Lasciare il contenitore di aria secca .
2

Arrotolare la tua lingua intorno dentro la bocca per generare saliva. Continuare a fare questo fino a una discreta quantità di saliva è stato generato . Portare l'estremità aperta del contenitore fino alla bocca . Sputare la saliva nel contenitore di plastica . Porre il recipiente su un tavolo . Pulire la bocca con un tovagliolo di carta .
3

Grip fine della carta tornasole rosa nella mano sinistra e la fine della carta tornasole blu a destra. Tenere le due cartine al tornasole così le loro estremità libere puntano verso il basso .
4

Inserire entrambe le cartine al tornasole metà nella soluzione saliva nel contenitore . Tenere le due carte Litmus all'interno la soluzione per 10 secondi prima di sollevare fuori dal contenitore . Tenere i due documenti sopra il contenitore in modo gocciolamento torna in esso .
5

Guarda la cartina di tornasole rosa con la mano sinistra . Vedere se la parte umida ha cambiato colore ed è ora blu per indicare le sostanze chimiche nella vostra saliva sono Guardate la cartina di tornasole blu nell'altra mano "base ". . Vedere se ha cambiato colore al rosa per indicare che le sostanze chimiche nel vostro saliva sono " acida ". Smaltire le carte nel cestino . Lavare il contenitore .