[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è una approssimazione lineare
? In matematica complessa , difficoltà nasce nel risolvere per x in una funzione quando vi è un residuo incluso nella funzione differenziabile . Il resto rende difficile trovare x , perché rende l'equazione più complessa . Approssimazione lineare permette la rimozione del residuo per risolvere per un'approssimazione di x . Funzione

approssimazione lineare dipende utilizzando una funzione per creare l'approssimazione della soluzione x . Una funzione è una espressione matematica in cui la variabile x traduce sempre in single y . Ad esempio , y = 5x + 3 è una funzione , perché non importa quanto variabile è collegato per x , si traduce in una sola y . Notazione di funzione è come viene visualizzata la funzione matematicamente . Per y = 5x + 3 , la notazione funzione è f ( x ) = 5x + 3
Derivazione

La derivazione è una funzione matematica di calcolo e comporta l'uso di matematica regole per definire la funzione su un intervallo di x , detto limite . Ad esempio , un derivato potrebbe aiutare a risolvere una funzione da x = 1 al 15 approssimazione lineare richiede avere un resto quando deriva una funzione a intervalli diversi .
Lineare Ravvicinamento

Se la funzione ha un termine residuo , esso non è più una funzione lineare , e che rende difficile da risolvere . Una funzione viene considerata lineare quando si utilizza numeri reali che creano una risposta . In sostanza , nella sua forma più semplice , è una funzione lineare se A + B = C. Quando una funzione non comporti un numero reale , approssimazione lineare permette la rimozione del residuo attributo per rendere la funzione lineare e facile da risolvere .

Errore

stima Errore utilizza approssimazione lineare , consentendo la persona che fa la misura per vedere come il resto effettua il risultato . Ad esempio, supponiamo di misurare il raggio di un cerchio di un soggetto con un errore di più o meno 0,2 centimetri , e si desidera sapere come errore che cambia la zona . Facendo cadere il resto , il .2 , si può risolvere per la vera zona e vedere come la stima dell'errore si discosta da essa .