[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' elicottero del giocattolo Radio
elicotteri radiocomandati sono disponibili in diverse forme e dimensioni . Anche se di grandi dimensioni , elicotteri radiofonici professionali richiedono una grande quantità di pratica per operare in modo efficace , gli elicotteri radiofonici giocattolo sono molto più facili da controllare. Se si sta utilizzando un elicottero giocattolo fatto da Air Hogs , Syma o di qualsiasi altro produttore di giocattoli elicottero radio, ci sono diverse tecniche è possibile utilizzare per garantire un sicuro e piacevole esperienza di volo . Con un po 'di pazienza e di pratica , si può imparare a volare un elicottero radiofonico del giocattolo come un professionista . Istruzioni
1

visitare un parco locale , campo di calcetto aperto o in qualsiasi altro grande campo di erba . Trova uno spazio senza alberi, edifici o altri oggetti che potrebbero ostacolare il volo del vostro elicottero .
2

Inserire una nuova serie di batterie adeguate nel controller della radio , e poi accendere l'elicottero radiofonico del giocattolo utilizzando l'interruttore "On /Off" .
3

Tenere l'elicottero giocattolo in mano , con decisione presa dalla base del corpo dell'elicottero . Testare le pale degli elicotteri e tutte le altre parti in movimento premendo bastoni direzionali del telecomando in ogni direzione .
4

Posizionare l'elicottero radiofonico giocattolo su un prato livello . Usare il bastone acceleratore sul telecomando per aumentare gradualmente la velocità delle pale fino a che l'elicottero si aggira 3-4 metri da terra . Usare i controlli direzionali per ruotare l'elicottero su un asse orizzontale e per spostarlo a monte ea valle . Mantenere l'elicottero entro 30 metri da te per evitare di perdere la ricezione radio .
5

atterrare l'elicottero del giocattolo lentamente diminuendo la pressione sul comando dell'acceleratore . Lasciare l'elicottero radiocomandato per scendere gradualmente fino a che è tornato sull'erba . Regolare le pale e rotori di coda se l'elicottero si inclina in volo o se è difficile da controllare .