[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Science Fair Project on Come fare un magnete di sollevamento elettromagnetiche
Esprimi un elettromagnete incredibile per il vostro prossimo progetto di scienza fiera . Elettromagneti sono il risultato del campo magnetico creato da elettricità . Esecuzione di energia elettrica attraverso oggetti metallici ( quali chiodi ) riordina gli elettroni in modo tale da rendere l'oggetto metallico magnetico . Questo effetto dura solo fino a quando l'elettricità passa attraverso l'oggetto . Usa il tuo elettromagnete per raccogliere carta, macchinine o altri oggetti metallici . È possibile dimostrare come elettromagneti lavoro assemblando il proprio utilizzando items.Things di uso quotidiano che vi serve
Wire stripper
filo di rame rivestito , tre piedi
1 da 3 pollici chiodo di ferro
1 batteria ( D )
nastro isolante
Metallic auto giocattolo

Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere circa un centimetro della plastica off di entrambe le estremità del cavo con il spogliarellista filo .
2

Lasciare 10 cm di filo liberare una parte superiore del chiodo . Partendo dall'alto , avvolgere il filo intorno al chiodo . Gli impacchi di filo devono essere a contatto fra loro , ma non si sovrappongono . Effettuare le avvolge stretto e più vicino a vicenda come possibile . Più volte si avvolge il filo intorno al chiodo , più forte la vostra elettromagnete sarà .
3

Lasciare circa 10 cm di filo allentato nella parte inferiore del chiodo . Ora entrambe le estremità hanno dieci centimetri di filo libero . Una estremità è al top del chiodo e l'altra estremità è in basso .
4

Collegare entrambe le estremità dei fili ai morsetti della batteria . Prendere l'estremità del filo nella parte superiore del chiodo e toccarlo per la piccola capezzolo sulla parte superiore della batteria . Nastro l' altra estremità del filo al fondo della batteria .
5

Tenere il chiodo vicino alla macchina giocattolo e vedere come il chiodo attrae la macchina metallico . Se si dispone di una piccola auto , si può anche essere in grado di sollevarlo.