[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere le bolle Da epossidica
Resina epossidica viene utilizzato per molti scopi diversi . Viene utilizzato come adesivo per legare oggetti e tipi differenti di materiale insieme . E 'anche usato per impermeabilizzare diversi tipi di superfici per evitare danni d'acqua che si verificano . Sacche di aria possono svilupparsi in rivestimento epossidico e causare la resina epossidica per non curare correttamente o fornire un'adeguata protezione da acqua e umidità . Ci sono diversi modi per eliminare le bolle d'aria nel epoxy.Things che ti serviranno
Siringa
Centrifuga
contenitore Forno -safe
Forno
Mostra Altre istruzioni

1

Disegna la resina epossidica all'interno di una siringa . Posizionare la siringa su un tavolo , piano di lavoro o altro tipo di superficie piana , facendo attenzione che la punta della siringa è inclinato in modo che le bolle più piccole possono sfuggire dalla resina epossidica e la siringa .
2

Spingere verso l'alto lo stantuffo della siringa per contribuire a spingere alcune delle bolle d'aria più grandi in resina epossidica . Attaccare il tappo sulla siringa per evitare che la resina epossidica da schizzare fuori mentre si utilizza la centrifuga .
3

Inserite la siringa contenente la resina epossidica nella centrifuga . Impostare la centrifuga funzionare a 3000 RPM per circa otto-dieci minuti. Questo dovrebbe completare la rimozione del resto delle bolle d'aria all'interno della resina epossidica .
4

Prendete un po ' del vostro resina epossidica e metterlo in un contenitore che è sicuro da usare in un forno . Assicurarsi che il contenitore è fatto di materiale che non si sciolgono mentre è la cottura in forno .
5

Impostare la temperatura del forno a 100 gradi Fahrenheit . Impostare il contenitore con la resina epossidica in esso all'interno del forno . Permettono di rimanere nel forno per circa otto-dieci minuti. Rimuovere il contenitore e dare la resina epossidica alcuni minuti per rinfrescarsi .