[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Alter tensione AC a un basso valore diverso da un trasformatore
Un circuito che utilizza la corrente alternata ( AC) di energia elettrica non può essere in grado di utilizzare direttamente la tensione da una presa a muro . Per molte applicazioni , la riduzione della tensione è gestita da un trasformatore step -down . Tuttavia , se un trasformatore adatto non è disponibile o non è auspicabile per l'uso in circuito , si può anche scegliere di ridurre la tensione del segnale AC utilizzando resistenze .


Sia CA e CC seguono i principi illustrati dalla Circuito leggi di Kirchhoff . Un circuito elettrico può essere cablato utilizzando resistenze per creare un rilevatore di tensione a livello di tensione desiderato . Questo tipo di circuito è chiamato tensione - divider circuit.Things Hai bisogno
filo elettrico
pinza elettrica
saldatura elettronica
saldatura
ferro 2 terminali ad anello di saldatura di tipo
2 resistenze da 100 kohm
12 volt di corrente alternata di alimentazione
multimetro digitale
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare quattro lunghezze di filo elettrico , con ogni segmento di filo essendo 6 centimetri di lunghezza . Striscia di mezzo pollice di isolamento dalle estremità di ciascun filo .
2

Posizionare uno dei terminali ad anello su una delle estremità del primo filo . Fate sciogliere una piccola goccia di stagno sia al terminale e la fine del filo . Utilizzare la punta del saldatore per appianare il giunto saldato fino a quando non è lucido e privo di grumi . Utilizzare questa procedura per saldare il terminale ad anello rimanente a una estremità del secondo filo .
3

Twist insieme una estremità del terzo filo con uno dei cavi dal primo resistore e saldare questo giunto .
4

Twist il piombo dal primo resistore insieme congiuntamente ad uno dei cavi sul secondo resistore , e con l'estremità libera del primo filo . Saldare il giunto elettrico .
5

Twist un capo del quarto filo insieme in collaborazione con l'estremità libera del secondo filo , e con il cavo occupato dal secondo resistore . Saldare il giunto elettrico .
6

Collegare l' estremità libera del terzo filo a uno dei terminali elettrici per l'alimentazione . Collegare l'estremità libera del quarto filo al terminale elettrico rimanente sulla alimentazione . Accendere l' alimentazione .
7

Accendere il multimetro e impostare la scala di misura a " Volt AC . " Fissare la sonda multimetro rosso al terminale ad anello alla fine del primo filo . Fissare la sonda multimetro nero al terminale ad anello alla fine del secondo filo . Controllare il display multimetro ; la tensione tra i due terminali ad anello sarà di 6 volt AC .