[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire cromo da un AG - elettrodo a barra
Un elettrodo è un conduttore elettrico che permette alla corrente elettrica di passare attraverso di essa attraverso una serie di reazioni di ossidazione e riduzione . L'elettrodo Ag -rod , o l'elettrodo cloruro d'argento , è comunemente usato come un elettrodo di riferimento a pH-metri , sistemi di galvanostegia e sistemi di controllo di corrosione. Essi sono economici e facilmente preparato rivestendo un tondino metallico argento massiccio con cloruro d'argento e immergendolo in una soluzione acquosa di cloruro di sale entro tubi di vetro . I sali di cloruro e di ossido di vari metalli come il cromo si depositano sugli elettrodi di argento durante le process.Things di elettrodeposizione che vi serve
elettrodo d'argento
0,1 molare soluzione di acido cloridrico
morbido pennello
Cotton bud
acqua distillata
soluzione di sapone neutro

Mostra Altre istruzioni
1

Risciacquare gli elettrodi con acqua di rubinetto calda subito dopo l'uso per rimuovere il gel . È possibile utilizzare sapone neutro o una spazzola morbida per pulire l'elettrodo , se solo l'acqua è inefficace .
2

Inumidire un batuffolo di cotone con acqua distillata e inserirla nel pozzo dell'elettrodo . Aumentare o diminuire il diametro del bastoncino di cotone in modo che possa raggiungere la base dell'elettrodo bene .
3

Immergere l'elettrodo nella soluzione 0,1 molare di acido cloridrico per 15 a 30 minuti. Questo eliminerà i sali di cromo sulla elettrodo d'argento , che appaiono sotto forma di depositi neri o marroni su l'elettrodo . I sali di cromo si muovono nella soluzione di riempimento dell'elettrodo .
4

Rimuovere la vecchia soluzione di riempimento , sciacquare l'elettrodo con la nuova soluzione di riempimento e riempirlo con soluzione di sale di cloruro di fresco .