[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede al Synapse di un neurone
? Affinché il vostro corpo a funzionare correttamente , una ricchezza di informazioni devono essere trasmesse ed elaborate su una base continua . E ' il lavoro dei neuroni di ricevere , elaborare e trasmettere le informazioni all'interno del sistema nervoso centrale del corpo . Sinapsi servono da collegamento o ponte tra singoli neuroni , permettendo il flusso delle informazioni tra i neuroni . Sistema Nervoso Centrale

Il sistema nervoso centrale è responsabile di elaborare tutte le informazioni all'interno del corpo . Queste informazioni includono motori , sensoriali e cognitivi dei dati . Al fine di realizzare questa missione , il sistema è costituito da due tipi di cellule specializzate : cellule gliali e neuroni . Cellule gliali forniscono funzioni di supporto e di struttura . I neuroni , come unità centrale di elaborazione di un computer ( CPU ) , rappresentano l'unità di elaborazione del sistema nervoso centrale .
Neuroni

I neuroni hanno il compito di elaborare le informazioni . Essi ricevono informazioni da altri neuroni come input , processo che le informazioni e quindi inviare le nuove informazioni ad altri neuroni come output . Ciascun neurone è collegato a tra 5.000 e 200.000 altri neuroni , creando una rete neurale . Mentre ci sono ben 10.000 specifici tipi di neuroni nel cervello , ci sono tre tipi generali : i motoneuroni , i neuroni sensoriali e interneuroni . Interneuroni agiscono come un mezzo - uomo , la trasmissione di informazioni tra i diversi tipi di neuroni .
Struttura di neuroni

La maggior parte dei neuroni hanno quattro parti principali . Il corpo cellulare , o soma , serve come il processore . I dendriti si estendono dal soma , come rami di un albero . Flussi informativi nel soma attraverso questi dentrites . Ciascun neurone ha un assone , attraverso il quale le informazioni fuoriesce soma . Infine , vi è un terminale assone alla fine assone della cellula . Questo terminale contiene un neurotrasmettitore .
Sinapsi

Le sinapsi rappresentano le connessioni tra singoli neuroni . Queste strutture funzionano come un ponte di informazioni tra i neuroni . I segnali generati nel soma di un neurone sono trasmessi attraverso queste connessioni , consentendo ai neuroni di comunicare tra loro in un modo molto efficace . Ci sono due tipi di sinapsi : . Elettrica e chimica
sinapsi elettriche

sinapsi elettriche costituiscono un collegamento fisico tra i dendriti dei neuroni . Il segnale elettrico è in grado di fluire attraverso queste connessioni , dette giunzioni . La velocità di questi segnali elettrici è molto veloce , fino a 500 metri al secondo. Questa velocità permette ai neuroni di una rete neurale di sincronizzare le loro azioni . Ad esempio , consente un gruppo di neuroni a rilasciare gli ormoni in uno slancio coordinato .
Sinapsi chimiche

sinapsi chimiche si verificano tra assoni e dendriti . In questo caso , i due neuroni sono separati da una fessura sinottico , che viene riempito con fluido extracellulare . Anche se il divario è piccolo , crea una barriera fisica che il segnale elettrico non può attraversare . Qui , il neurotrasmettitore completa il circuito inviando un segnale chimico attraverso la sinapsi di un recettore sul dendrite del neurone all'altro . Quindi, il neurotrasmettitore converte il segnale elettrico che scorreva lungo l'assone di un segnale chimico . Il recettore converte il segnale chimico in un segnale elettrico che poi scorre il dendrite del neurone ricevente .