[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come determinare BTU
Edifici hanno entrambi i requisiti di riscaldamento e raffreddamento per i livelli di comfort di dipendenti o di occupanti . Alcune strutture non hanno occupanti umani ma richiedono comunque corretto raffreddamento per il funzionamento dei sistemi presenti nella struttura . Informatica e telecomunicazioni aziende hanno sale dedicate ai ospitando i sistemi che controllano le connessioni con le linee internet e telefoniche . Per raffreddare queste camere alla temperatura di funzionamento raccomandata , è necessario conoscere il BTU di tutte le apparecchiature nella stanza . Istruzioni
1

Prendere un inventario di ogni apparecchiatura ospitato nella stanza . Registrare la tensione e amplificatore di ogni pezzo . Le informazioni richieste si trova su un tag , vicino l'alimentazione di ogni unità . Queste informazioni sono disponibili nella documentazione del prodotto del pezzo di equipaggiamento anche .
2

Determinare la potenza di ciascun prodotto moltiplicando la tensione per la corrente . La corrente nominale dell'apparecchiatura è il massimo amperaggio . Ad esempio , un pezzo di materiale che funziona a 120V con una corrente di 3 ampere ha una potenza di W = volt * ampere = 120 * 3 = 360 W.
3

SUM l' potenze di tutte le attrezzature per l'inventario . La somma rappresenta il numero totale di watt emesse dall'apparecchio durante un'ora di funzionamento . La soluzione di raffreddamento deve compensare questa quantità di generazione di calore .
4

Convertire il wattaggio della stanza per BTU all'ora moltiplicando la potenza da 3.413 . Utilizzando l' esempio dato , per determinare il numero di BTU /hr per una camera che contiene solo un singolo pezzo di equipaggiamento , moltiplicare 360 W da 3.413 a cedere 1.228,7 BTU /ora .