[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Parti elementari di Fireworks moderni
fuochi d'artificio sono un complemento comuni alle celebrazioni e fornire una spettacolare visualizzazione per le folle raccolte . Secondo Rhode Island College , le esplosioni colorate che fanno parte di un fuoco d'artificio sono causa di reazioni chimiche rapide . Michigan State University sottolinea che i fuochi d'artificio sono composti da due fasi : una fase propellente invia il fuoco d'artificio nel cielo e una seconda fase la fa esplodere , rilasciando sostanze chimiche che bruciano nell'aria . L'Università del Wisconsin a Madison aggiunge che i colori prodotti in fuochi d'artificio sono dovuti alla combustione di queste sostanze chimiche . Meccanica chimici di Fireworks

La fase iniziale di un fuoco d'artificio è composto da un composto combustibile , come polvere da sparo che viene acceso per produrre spinta , che manda il fuoco d'artificio nel cielo una distanza di sicurezza da curiosi . La seconda fase è un'unità sigillata che contiene sostanze chimiche che brucerà quando riscaldato . I gas prodotti dalle loro reazioni si accumulano nel contenitore sigillato fino a quando non può più contenere la pressione , la quale esplode . Polveri chimiche sono dispensati in aria nelle vicinanze e reagiscono con l'ossigeno per produrre fiamme brillanti .
Colori d'artificio e Chemical Elements

Un principio di elementi chimici è che essi emanano una spettri unica di colori quando bruciato in atmosfera di ossigeno . Questo principio , spesso esposto in prove di fiamma con i risultati passano attraverso uno spettrometro , viene utilizzato per identificare elementi sconosciuti in un laboratorio . E ' anche molto utile in fuochi d'artificio perché alcuni elementi producono colori particolarmente brillanti quando bruciò . I colori emessi sono una funzione della disposizione degli elettroni intorno ai nuclei degli atomi di un elemento
rosso , arancio e giallo d'artificio Elementi

Fuochi d'artificio che producono colori arancione quando fatto esplodere di solito contengono il calcio elemento , che tende a bruciare arancione quando reagito in un ambiente ossigenato . Fuochi d'artificio rossi di solito contengono il litio elemento e fuochi d'artificio gialli hanno sodio . Poiché questi elementi sono così reattivi che non si trovano in una forma pura sia in natura o fuochi d'artificio , e sono incluse in fuochi d'artificio nella loro forma di sale . Ciò significa che essi sono legati ad un altro atomo dall'altro capo della tavola periodica per formare una sostanza che è stabile , a meno energia viene applicato a loro .
Blu , viola e verde Fireworks

artificio che producono il colore verde sono realizzati in modo simile a quelli che producono giallo, arancione o rosso - sono composti di un metallo alcalino , di bario , che è legato in un sale di un alogeno come cloro . Blu e fuochi d'artificio viola sono un po 'diversa in quanto sono prodotti da combustione di metalli pesanti in complesso con controioni . Fuochi d'artificio blu sono fatti da rame bruciore e fuochi d'artificio viola sono prodotti dalla combustione di stronzio insieme con il rame .