[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Willow Tree Adattamenti
Famosa per le loro ampie tettoie e bellezza ornamentale, salici sono stati piantati in tutta l'Asia , Europa e Nord America accanto a laghi e torrenti . Anche se il salice casuale amatore può essere solo familiarità con il salice piangente , salici sono di diversi tipi . La specie è molto adattabile e nuova sottospecie sembrano soddisfare ogni nuovo ambiente . Weeping Willow
salici piangenti sono piantati come ornamenti da acqua .

Il tipo più noto di salice è il salice piangente , con i suoi rami lunghi e finali formando un baldacchino ombrello come cadere quasi tutto il tragitto a terra . Originaria della Cina, cresce meglio sulle rive del fiume e in altri luoghi umidi , e si è adattato a crescere , reti radici poco profonde larghe che si diffondono densamente su una vasta area . Weeping radici salice possono crescere sulla terra o in acque poco profonde . L'albero può crescere in terreni alcalini o acidi , argilla , terriccio o sabbia.
Cavatappi Willow

Il salice cavatappi , noto anche come il Pekin o Hankow salice , può anche svilupparsi in diversi tipi di suolo . Come il salice piangente , si è adattato per gli habitat acquoso , e cresce meglio in terra umida . Cresce rapidamente e raggiunge circa 30 metri di altezza , prima si incrina sotto la propria fragilità e muore . Per sostenere la sua relativamente breve ciclo di vita , le radici del salice cavatappi crescere aggressivamente , si dirama attraverso terriccio umido come quelli del salice piangente .
Arctic Willow
Il salice artico si è adattato alla tundra ghiacciata .

Come altri alberi di salice , il salice artico cresce un ampio , superficiale rete di radici . Tuttavia, questo salice fa perché il terreno sotto il terriccio è congelato nel suo habitat , la tundra nordamericana . La pianta cresce attraverso il suolo , piuttosto che in verticale , rimanendo vicino al suolo che è stata scaldato dal sole. Si è adattato per essere velenosa per gli insetti durante la stagione di crescita , e ha peli sulle sue foglie per tenerli al caldo e umidità.
Salice bianco
foglie di salice bianco sono bianchi a causa di uno strato di peluria .

salici bianchi si sono evoluti sottili peli bianchi sulle loro foglie per aumentare la loro superficie , catturando in tal modo più luce per la fotosintesi . Come tutti i salici , è in grado di adattarsi ad una varietà di livelli di pH nel terreno, ma richiede molta acqua e luce solare . Il salice bianco può ibridarsi , il che significa che due specie possono mescolare e creare una nuova specie . Questa caratteristica consente l'albero di adattarsi rapidamente ai cambiamenti nel suo ambiente . Tutti i salici possono ibridano , motivo per cui ci sono così tante sottospecie di salice . In realtà, ci sono 300 sottospecie di salice bianco solo.