[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un resistore di rame a filo
Resistenze in grado di controllare il flusso di energia elettrica in un circuito . Filo di rame è un buon conduttore di elettricità , ma ha anche una naturale resistenza al flusso di corrente . Questa resistenza naturale rende buon materiale da usare per creare piccole resistenze fatte in casa . Per fare un resistore di rame filo avvolto , utilizzare filo che ha una grande calibro . Questo perché un grande indicatore indica un filo sottile . Il più lungo e più sottile di un filo è , più la resistenza che ha. Avvolgere diversi metri di esso intorno ad un oggetto realizzato in materiale isolante , come la plastica . Isolatori sono materiali che resistono il flusso di electricity.Things avrete bisogno
isolato solido filo di rame
cartone , plastica o legno
Wire cutter
epossidica
nastro isolante
Solder
Saldatore
multimetro digitale
Circuit

Mostra Altre istruzioni
1

determinare la quantità di resistenza si ha bisogno. Il valore deve essere di piccole dimensioni , come la 0.1 , 1.0 o 10 ohm .
2

Selezionate una dimensione calibro e utilizzare una tabella per trovare la sua resistenza per 1.000 metri . Ad esempio , a temperatura ambiente , 20 -gauge rame ha 10.4 ohm di resistenza per 1000 piedi . Gauge è rappresentata anche dal calibro filo americano ( AWG ) .
3

calcolare la quantità di filo di rame necessario. Ad esempio, supponiamo che una resistenza 10,0 ohm deve essere creato . Se il cavo è di 30 -gauge , la sua resistenza è di 105 ohm per 1.000 metri o 0.105 ohm per piede . È necessario un minimo di 100 piedi per ottenere 10 ohm , dal momento che 100 * 0.105 = 10.5 ohm . Utilizzare due o tre volte questo importo , per ottenere 200 a 300 metri . Aggiungere un ulteriore 2 pollici a 5 pollici a questo , per servire come lead o piombo titolari .
4

Utilizzare un tronchese per tagliare la lunghezza del cavo richiesta necessaria . Creare o ottenere una rotonda o un supporto tubolare in plastica , cartone o legno . In seguito, costruire la resistenza avvolgendo il filo intorno al supporto . Se necessario, utilizzare epossidica o nastro isolante , per evitare che il filo da scartare .
5

Togliere l'isolamento estremità del resistore . Utilizzare le parti nude come lead, o saldatura 1 centimetro di filo di rame nudo su ogni estremità . Posizionare il resistore in un circuito di prova con una batteria e una grande resistenza . Utilizzare un multimetro digitale per misurare la resistenza attraverso il filo avvolto .
6

Verificare che la resistenza non diventi troppo riscaldata quando è all'interno del circuito . Se fa così caldo che l'isolamento si scioglie , utilizzare un cavo più lungo o più spesso , o entrambi .