[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Glow Sticks
bastoni Glow è diventato popolare nel 1980 . Mentre la maggior parte bastoni di incandescenza sono costituiti da componenti simili , migliore bastoni bagliore di qualità durerà più a lungo rispetto a quelli più economici disponibili presso i negozi di dollari . Bastoni di incandescenza sono popolari ad Halloween e feste in quanto sono poco costoso, sicuro e divertente da usare . Storia

Un bastone di incandescenza ottiene la sua luce da un processo chiamato chemiluminescenza , che significa luce si sprigiona durante una reazione chimica senza fiamma o calore coinvolti. Il processo è simile a come una lucciola illumina in su . Gli scienziati hanno lavorato per duplicare la luce lucciola e nel 1970 il primo bastone di incandescenza è basata su lavoro chimico da Edwin Chandross presso i Bell Labs. Allo stesso tempo , la US Navy è stata anche inventando un dispositivo glow -stick - tipo e ha ricevuto uno dei primi brevetti nel 1973 . Inventori continuato a lavorare sul dispositivo e , nel 1974 , Herbert Richter e Ruth Tedrick ricevuto un brevetto per la loro chemiluminescente dispositivo luminoso .
Funzione

Glow bastoni sono impermeabili , non richiedono batterie e sono monouso e poco costoso. I militari usa bastoni di incandescenza in quanto sono considerati una luce fredda , uno che non producono calore . Bastoni di incandescenza sono comuni in kit di emergenza per una sorgente di luce rapida . Essi sono utilizzati anche durante il campeggio e altre attività ricreative dove non c'è elettricità . Eventi e concerti all'aperto permettono bastoni bagliore perché sono sicuri e non producono fiamma o calore .
Come funzionano

Un bastone di incandescenza contiene due tossico prodotti chimici. Uno è racchiuso in un tubo di vetro sottile con l'altra racchiuso nel tubo di plastica del bastone di incandescenza . Dopo la flessione del bastone di incandescenza leggermente , si sente un crack, che è la rottura tubo di vetro e rilasciando il chimico. La reazione quando la miscela di due sostanze chimiche illumina il bastone di incandescenza .

Tipi

Ci sono due tipi di bastoni bagliore . A ad alta intensità , bassa duration Glow Stick emana un bagliore luminoso che dura solo per circa cinque minuti . A bassa intensità , alta durata bagliore bastone dà un livello inferiore di luce che durerà fino a 24 ore in alcuni casi . La reazione chimica avviene ad una temperatura inferiore , rendendolo in grado di tenere il bagliore più . Questo è il tipo di bastone di incandescenza che viene venduto per uso ricreativo.
Attenzione

Mentre le sostanze chimiche in un bastone di incandescenza sono atossici , la cura deve essere presa se ​​un bagliore bastone pause o rotto il fenolo sottoprodotto viene prodotta quando le sostanze chimiche reagiscono. Il fenolo è corrosivo e velenoso e può causare irritazione e vomito in alcune persone . Lavare tutte le zone del corpo che vengono a contatto con le sostanze chimiche e mantengono tutti i prodotti chimici fuori degli occhi e della bocca .