[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona l'energia di un Cambia Electron quando l'elettrone si avvicina al Nucleo
Il nucleo di un atomo si trova al centro ed è composto da protoni e neutroni . I protoni hanno una carica positiva , mentre i neutroni non hanno carica . Ogni protone o neutrone è circa 1.800 volte più pesante di un elettrone . Un elettrone è una particella subatomica carica negativa . Si tratta di una particella elementare , il che significa che non ha sottostruttura o altri componenti . Un elettrone in movimento genera un campo magnetico . Classical Physics

La fisica classica è la concettualizzazione della materia definita dal matematico inglese Isaac Newton nel 17 ° secolo . Le sue idee sono state praticate e sviluppate fino al tardo 19 ° secolo quando la meccanica sviluppo scienziati danesi e tedeschi quantistica e la teoria della relatività . Secondo la fisica classica , la struttura dell'atomo somigliava al sistema solare copernicano . Gli elettroni girano intorno al nucleo in modo che i pianeti orbitano attorno al sole.
Meccanica Quantistica

fisico danese Nils Bohr ipotizzò nel 1913 che gli elettroni non hanno una quantità arbitraria di energia . L'energia di un elettrone è un multiplo di una data unità , o quantum , di energia . L'elettrone funziona anche come un'onda e una particella . Queste onde hanno una forma specifica e ogni forma ha una certa quantità di energia .
Principio di indeterminazione di Heisenberg

Prende il nome dal fisico tedesco Werner Heisenberg , che formulò nel 1927 , questo indica che non si può sapere con certezza dove si trova un elettrone e quello che il suo percorso sarà. Ciò significa che è impossibile tracciare il percorso di un elettrone attorno ad un nucleo .
Orbital

Un orbitale è uno spazio tridimensionale all'interno del quale un elettrone può essere trovato . Fisica quantistica afferma che questi orbitali sono associati a livelli di energia specifici .

Energia

Atoms detengono energia cinetica e potenziale . L'energia cinetica è l'energia di movimento ed è tenuto da elettroni in orbitali . Potenziale energia viene immagazzinata energia . Se una fonte esterna di energia viene applicato l'atomo , gli elettroni diventano Exited e passare a un orbitale ad un livello energetico superiore . L'elettrone immagazzina l'energia come energia potenziale .
Distanza

Il livello di energia più alto è a una distanza maggiore dal nucleo . Energia in un elettrone aumenta con l'aumentare della distanza dal nucleo . Ad un certo punto , l'elettrone rilascerà energia e spostata fino ad un livello di energia inferiore più vicina al nucleo . Questa energia può essere rilasciata sotto forma di luce visibile .