[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi di trasferimento di calore per Legno
metodi di trasferimento di calore per il legno sono simili a qualsiasi trasferimento di calore nel nostro ambiente naturale o artificiale . La differenza è come il legno contiene e rilascia energia . Il legno non è un conductant , e in realtà assorbe il calore anziché rilasciarlo . Questo è il motivo per il legno viene spesso utilizzato nella costruzione di case come un metodo e un modo di trasferimento di calore . Che cosa è trasferimento di calore ?

Il trasferimento di calore viene rilevata tramite il nostro rapporto fisico con l'ambiente e gli oggetti che tocchiamo , sentire e il gusto . Si ritiene attraverso temperature ed esiste sempre da un oggetto più caldo ad uno più fresco . Metodi di trasferimento di calore per il legno sono mostrati in un modo simile . Possono avvenire in tre modi : . Tramite convezione, conduzione e irraggiamento
Conduzione

Il calore come trasferimento al legno avviene in conduzione . Questo è un trasferimento quando il legno è a diretto contatto con una superficie calda . Gli elettroni all'interno del legno vengono stimolati e producono calore . Il legno ha meno di un trasferimento di calore rispetto ad altri oggetti come metallo o acqua , perché ha un minor numero di elettroni . Il legno è in realtà una sostanza che trattiene il calore , e viene utilizzato per l'isolamento , piuttosto che una superficie riflettente , che respinge l'energia .

Radiazioni

Le onde elettromagnetiche viaggiano attraverso lo spazio è un fenomeno chiamato radiazione . Quando le onde elettromagnetiche colpiscono il legno , i trasferimenti di radiazione di calore ad esso . Questo può accadere a causa delle onde elettromagnetiche del sole. Il modo in cui una casa in legno si riscalda in una giornata di sole è un esempio di radiazioni come metodo di trasferimento di calore .
Convezione

convezione si verifica con molte sostanze , solitamente liquidi e gas . Può verificarsi con il legno pure . Un esempio è il legno che utilizziamo nei caminetti . Il legno è riscaldata e si espande . I gas vengono rilasciati . Le riscalda gas e si raffredda rapidamente , e il calore viene trasferito attraverso una corrente di convezione .