[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi di Chimica per controllare un Compound
Nel corso degli ultimi due secoli , i chimici hanno sviluppato diversi modi per identificare i composti e determinare le loro strutture . Alcune di queste tecniche sono vecchio ma restano utile ; testare il punto di fusione di un composto , per esempio, è ancora un passo fondamentale nel caratterizzare esso . Altre tecniche , come ad esempio la risonanza magnetica nucleare ( NMR ) , sono più recenti e sono diventati indispensabili . Test chimici

A seconda della sua struttura , un composto generalmente reagire con alcuni reagenti , ma non con gli altri . Un particolare tipo di composto chiamato aldeide , per esempio , reagisce con una sostanza chimica chiamata Jones reagente mentre un altro tipo di composto chiamato un chetone non lo faranno . Di conseguenza , è possibile utilizzare le analisi chimiche , come ad esempio l'aggiunta di Jones reagenti o test di solubilità , per aiutarvi a capire che tipo di composto che avete. Analisi chimiche sono molto utili per rilevare la presenza o l'assenza di composti specifici in una miscela anche .
Punti di fusione

punti Prove di fusione è semplice , e poiché il punto di fusione è una caratteristica di un dato composto , può servire come mezzo di identificazione . Purtroppo , molti composti hanno punti di fusione simili. Se un chimico sa che tipo di composto è presente basa su analisi chimiche , si può preparare un derivato combinando il composto chimico con un altro per fare un nuovo composto . Se si combinano con un aldeide 2,4- dinitrofenilidrazina , per esempio , si ottiene un certo tipo di derivato , e si potrebbe confrontare il suo punto di fusione con punti di fusione per l'aldeide conosciuto e 2,4 - DNP derivati ​​per aiutare a identificare il composto originale .
IR e spettroscopia di massa

composti organici assorbono la luce a infrarossi a lunghezze d'onda determinate dalle loro strutture . Passando luce IR attraverso un campione per vedere quali lunghezze d'onda assorbe , un chimico in grado di determinare quale tipo di composto che ha senza utilizzare test chimici . Spettroscopia di massa è un'altra tecnica potente che determina il peso molecolare di un composto da testare ionizzanti allora come si comporta in un campo elettrico e magnetico . Spettrometri di massa ad alta risoluzione in grado di determinare la formula chimica di un composto senza altri test richiesti . Analisi della combustione è un altro modo più anziano per determinare la formula chimica . Nelle analisi di combustione , un composto viene bruciato , e la massa dei prodotti di combustione viene misurata . Utilizzando questi dati , è possibile determinare il numero di atomi di carbonio , ossigeno , idrogeno e azoto erano nel complesso originale .
Nuclear Magnetic Resonance Imaging

NMR è la più giovane e più importante di queste tecniche . Un misure spettrometro NMR quali frequenze delle onde radio vengono assorbite da un campione in presenza di un campo magnetico esterno . Da queste informazioni, un chimico in grado di determinare la struttura di un composto senza la necessità di analisi chimiche e preparazione di derivati ​​. La spettrometria di massa è particolarmente utile come coadiuvante per NMR perché produce il peso e la formula chimica molecolare per il composto , e questa informazione è utile quando si interpretano i dati NMR .