[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cinque Caratteristiche di un cambiamento chimico
Una cellula umana unica, il semplice atto di produrre energia per se stessa alla funzione , induce a circa 1 miliardo di reazioni chimiche al secondo. Considerata la complessità e la bellezza del mondo che ci circonda , possiamo migliorare il nostro apprezzamento della nostra esperienza da sapere cosa sta accadendo in un insondabile piccolo livello e come incide il livello macro . Generalmente , quando un senso raccoglie fenomeni , si è verificato un cambiamento chimico . Colore

sostanze che cambiano da un colore all'altro hanno subito un cambiamento chimico. Questo accade perché il movimento degli elettroni determinano il colore della luce che emette dagli atomi , quindi un cambiamento di colore significa elettroni rispondono a stimoli diversi .
Luce

sostanza che emette luce vi sta dicendo che una grande quantità di energia viene trasferita . Gli atomi ritornano al loro stato energetico più stabile dopo essere stato alimentato da disfarsi particelle di luce chiamate fotoni .
Odore

Mentre l'odore di per sé non è indice di una sostanza chimica reazione (anche se non indica che si sta respirando in atomi di una sostanza ) , un cambiamento di odore che emana da qualcosa non indica che una reazione chimica sta verificando . Molte sostanze si combinano con l'ossigeno e gradualmente abbattere , come con il ferro . Ciò si riferisce a come l'ossidazione .
Calore

Interagire sostanze spesso sembrano emanare calore o raffreddare l' aria intorno a loro , denominato come reazioni esotermiche ed endotermiche , rispettivamente. Se questo è il caso , un trasferimento di energia è in atto che indica che le sostanze stanno cambiando .

Byproducts

volte , avviene una reazione chimica in cui le sostanze riorganizzare in un modo più stabile , ma tralascia alcuni componenti originali . Queste sostanze separano dalla nuova sostanza come un gas , o occasionalmente come un solido chiamato un precipitato .