[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare l'intensità di campo di un forno a microonde Horn
Le microonde vengono utilizzati per la cottura e la comunicazione . Sono utilizzati anche per altre applicazioni, come radar e telerilevamento . Le microonde vengono tipicamente generati da un magnetron , che viene poi collegato ad un qualche tipo di antenna , a seconda dell'applicazione . Senza un qualche tipo di antenna o guida d'onda , le microonde - onde elettromagnetiche tra circa 30 cm e 0,3 cm di lunghezza - sarebbe rapidamente diffuso fuori dal generatore . Una scelta di antenna è una antenna , e misurando l'intensità di campo da una antenna è semplice , con i equipment.Things giuste che ti serviranno
Generatore di microonde con antenna a cono
RF misuratore di campo
anecoica camera

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il corno forno a microonde in una zona protetta . Per misure molto precise , si desidera utilizzare una camera anecoica , con materiale radar assorbente sulle pareti .
2

Posizionare la sonda di fronte al corno . Se stai lavorando con basse intensità , è possibile registrare la misura a mano , ma per intensità più elevate , ti consigliamo di utilizzare un computer per raccogliere i dati in remoto .
3

movimento la sonda in un punto diverso di fronte al corno . Poiché il modello di radiazione si estende in un tempo relativamente ampio angolo , ti consigliamo di misurare l' intensità di campo in diverse località.
4

Unire le misure per creare una mappa della distribuzione di intensità di campo su tutta la gamma di angoli di uscita della antenna a cono .