[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere la potenza dissipata
Ogni elemento in un circuito ( ad esempio un alimentatore , resistori , induttori , ecc ) sia alimenta il resto del circuito o dissipa una potenza fornita da un altro elemento . Per la maggior parte degli elementi del circuito , è possibile calcolare la potenza dissipata moltiplicando la tensione attraverso tale elemento dal funzionamento corrente attraverso di esso, dando l'equazione P = V x I. Tuttavia, non vi è di più per calcolare la potenza di quello. È inoltre necessario monitorare attentamente la polarità della tensione e la direzione della corrente per assicurarsi che elemento sta dissipando potenza anziché fornire esso . Istruzioni
1

trovare la tensione in tutta l' elemento del circuito . Se non è un resistore , prestare attenzione alla polarità della tensione .
2

Trova la corrente attraverso il vostro elemento . Se non è un resistore , notare se la corrente entra nel morsetto positivo o il polo negativo . Se la corrente entra attraverso il terminale positivo , la corrente è positivo . In caso contrario, la corrente è negativo .
3

Controllate le vostre unità per la tensione e la corrente si trovano in fasi 1 e 2 . Tensione deve essere in volt . Attuale dovrebbe essere in ampere . Convertirli se necessario . Ad esempio , si dovrebbe scrivere 1.2kV ( kilovolt ) e 1200V ( volt) .
4

tensione Moltiplica dalla corrente . Il loro prodotto è la potenza dissipata o fornito, in unità di watt . Assicurarsi di utilizzare la convenzione di segno per la corrente indicato al punto 2 . Se il loro prodotto è positivo , tale elemento circuito dissipa energia . Se negativo , tale elemento alimentatori. Ad esempio, un elemento che misura 14V di tutti e 2A nel terminale positivo dissipa 28W ( watt ) di potenza .