[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come leggere un multimetro Fluke
L'elettricità è il flusso di particelle cariche noti come elettroni . Come gli elettroni fluiscono attraverso il filo , ci sono due grandezze che sono importanti : tensione ( energia potenziale per unità di carica ) , e corrente ( velocità ridotta ) . Tali quantitativi possono essere misurati utilizzando un dispositivo portatile conosciuto come un multimetro Fluke . Questo è costituito da un'unità principale e due sonde di misura . Il dispositivo è in grado di misurare tensione , corrente e resistenza , ciascuno dei quali sono spesso necessari in elettrodomestici guasti - test , Cose che ti serviranno
Fluke multimetro
Show More Istruzioni
1

Collegare le due sonde di misura nell'unità principale . Due sonde di misura sono dotati di multimetri Fluke . Inserire la sonda rossa nel terminale positivo e la sonda nera nel terminale negativo .
2

Accendere il multimetro ruotando il selettore sulla parte anteriore in senso antiorario . Selezionare la funzione di misura desiderata ruotando il selettore sulla posizione corrispondente . Ci dovrebbe essere una scelta di tensione AC , tensione continua , corrente DC , resistenza e continuità . Lo schermo sul multimetro dovrebbe leggere "0.00 ".
3

Posizionare le sonde di misura a contatto con il componente elettrico che viene misurato . Lo schermo sul multimetro dovrebbe ora passare a una serie di numeri come " 1.75 ". Tensione si misura in volt /milli- volt a seconda della funzione selezionata , la corrente viene misurata in ampere , e la resistenza si misura in Ohm . Sul impostazione se una piccola k appare a destra dei tre numeri resistenza , questo rappresenta chilo - Ohm , quindi la lettura di sinistra è in migliaia di Ohm . Se è stata selezionata l'impostazione di continuità , il multimetro emette un segnale acustico se la continuità elettrica è presente.