[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come distinguere tra batteri in dominio Archaea e dominio batteri
I tre domini, Eucarioti , batteri e Archea , sono i tre rami più alti di distinzione tassonomica tra le forme di vita terrestri . Eucarioti sono costituiti da piante, animali , funghi e protisti , distinti da forme di vita batteriche . Archea e batteri sono stati inizialmente considerati parte dello stesso dominio e regno, ma hanno solo la caratteristica procariotica in comune. Il dominio Archean è pensato per includere le più antiche forme di vita sulla terra . Istruzioni
1

Determinare il tipo di ambiente sono stati scoperti i batteri . Archea sono estremofili , e si trovano quasi esclusivamente in ambienti estremamente inospitali , siano essi incredibilmente caldo , freddo, secco o le condizioni profonde . Archea si trovano in sfiati di vapore vulcaniche dove altre forme di vita in grado di sopravvivere , più profondo subacqueo di tutti gli altri organismi noti , sulle calotte polari e deserti wasteland con altra vita .
2

Analizzare se il batteri ha peptidoglicano nelle sue pareti cellulari . Archea mancanza peptidoglicano nelle loro pareti cellulari . Peptidoglicano , chiamato anche Meurin , è un componente chiave nelle pareti cellulari dei batteri , e necessario per la riproduzione dei batteri . Archea , quindi , reagisce in modo molto diverso a certi tipi di antibiotici , come la penicillina .
3

contare il numero di enzimi RNA polimerasi in ciascuno batteri. Archea avere tre RNA polimerasi e batteri hanno una sola . Polimeri di RNA sono pensati per essere critici in cellule legare insieme per formare sistemi, organi o organismi interi .