[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come a Bond tessuto senza cucire
Tessuto correttamente legato in grado di determinare la differenza tra un grande progetto o un pasticcio sprecato . Il tessuto è legato con una sostanza adesiva e calore per impostare in modo permanente il legame . Il bonding è usato per decorare progetti di cucito , creare look unici di moda e creare tipi speciali di tessuto , tra cui Kevlar . Tessuti diversi richiedono diverse impostazioni di calore e , a seconda dell'applicazione verrà utilizzato il tessuto finale , per specifici tipi di leganti . Leganti sono noti anche come adhesives.Things che vi serve
legante tessuto , polvere o liquido
Stencil
fusibile web
Ferro
Cottura carta pergamena
Mostra di più istruzioni
1

Posare lo strato inferiore di tessuto su una superficie piana , e appianare le rughe .
2

Luogo legame polvere o liquido sul tessuto lungo le aree che sarà legato . Il legante può essere collocato con uno stampino per fare un modello , intorno ai bordi di un legame completo o in qualsiasi punto del tessuto che vi permetterà di ricevere il risultato desiderato .
3

Rimuovi eventuali stencil di plastica che hai usato per applicare l' adesivo . Sollevare lo stencil da due lati e tirare verso l'alto per evitare qualsiasi spostamento del legante .
4

Posizionare il web fusibile sulla parte superiore del legante .
5

Ferro a potenza massima applicabile al tipo di tessuto che si sta cucendo . Per evitare di danneggiare il tessuto , non impostare il ferro superiore alle raccomandazioni sul tag tessuto o bullone. Solo cotone e lana resistano alle impostazioni ferro alti ; altri tessuti brucerà .
6

Lasciate il tessuto e collante fresco, e poi rimuovere con attenzione il web fusibile .
7

Posizionare il materiale da incollare in cima il tessuto originale .
8

Mettere uno strato di carta da forno sulla parte superiore del materiale.
9

Ferro lentamente e delicatamente su tutta la superficie .

10

Consenti il progetto raffreddare , quindi rimuovere la carta da forno .