[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come testare la resistenza di un termistore controllo
La resistenza è una misura di quanto gli elettroni disperdere all'interno di un filo. Tutti i materiali presentano una variazione della resistenza con la temperatura da elettroni si muovono più a temperature più elevate e muovono meno a temperature inferiori. Un termistore è un particolare tipo di resistenza che mostra grandi cambiamenti di resistenza con la temperatura. Termistori sono tipicamente utilizzati in applicazioni in cui la temperatura deve essere misurata elettricamente . La resistenza di un termistore può essere misurata utilizzando un multimeter.Things digitale che ti serviranno
multimetro digitale
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire la sonda di misura rosso in positivo morsetto sul multimetro e la sonda di misura nero nel terminale negativo .
2

Selezionare la funzione di resistenza ruotando il selettore sulla parte anteriore del multimetro nella posizione appropriata . Portare le due sonde di misura a contatto tra loro al fine di verificare che il multimetro funziona correttamente . Il display multimetro dovrebbe contenere meno di 1 Ohm .
3

Portare le sonde di misura a contatto con i terminali termistore . Il display multimetro dovrebbe mostrare la resistenza misurata . La resistenza di un termistore a temperatura ambiente è tipicamente circa 5000 Ohm .