[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come test di assorbimento Polymer acqua
ASTM International , originariamente l'American Society for Testing and Materials , ha sviluppato una reputazione in tutto il mondo per la raccolta e la distribuzione di standard volontari per una varietà di prove sui materiali . ASTM D570 è il test più comunemente usato per l'assorbimento di acqua di polimeri e altri tipi di plastica . Ha due scopi : dare tester un tasso di assorbimento dell'acqua nel corso del tempo , e per esprimere un senso di ciò che gli effetti specifici di un ambiente umido o esposizione a lungo termine per l'acqua sarebbe sul polimero sotto examination.Things avrete Hai bisogno di
Forno
bilancia analitica
Desiccator
Acqua
Ammollo contenitore
di asciugatura foglio

Mostra Altre istruzioni
1

bagnare i polimero campione con acqua , all'interno di un contenitore più grande , per un periodo di tempo predeterminato . Mentre la quantità di tempo non è importante , è importante utilizzare lo stesso periodo di tempo se si confrontano diversi polimeri .
2

Prendere il campione fuori dall'acqua e pesare sul analitica equilibrio . Registra i tuoi risultati .
3

Preriscaldare il forno alla temperatura appropriata . Questo può variare a seconda del polimero in questione . Ad esempio , PA6 deve essere essiccato a 167 gradi Fahrenheit , mentre il PE richiede 185 gradi Fahrenheit . Il tempo di asciugatura varia così : PE si asciuga in circa un quarto del tempo come PA6
4

Mettere i campioni essiccati in un essiccatore per raffreddare a temperatura ambiente . . Poi pesare di nuovo e registrare i risultati .
5

Sottrarre peso secco del campione dal suo peso umido . Poi dividere la risposta dal peso a secco e moltiplicare per 100. Questo vi darà l'assorbimento per cento dell'acqua del polimero.