[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un Power Supply Unit FANUC
Molti impianti di produzione utilizzano macchine robotiche altamente complessi per l'assemblaggio e la distribuzione dei prodotti . Infatti , robotica ha numerosi componenti quali alimentatori, che permettono il movimento costante e preciso su base giornaliera . FANUC Robotics offre un alimentatore che soddisfa i motori robotici per generare il movimento . L'alimentatore FANUC , tuttavia , in grado di sviluppare problemi che richiedono interventi di riparazione .
FANUC sta per controlli Fuji automatico numerici , ma il nome della società comprende solo FANUC.Things che ti serviranno
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il cablaggio elettrico del alimentatore . Verificare che i cavi non siano usurati o tagliati , e che il cablaggio fissa saldamente l'alimentatore nella configurazione corretta come indicato nel manuale del proprietario .
2

Nota tutti i codici di allerta e di allarme visualizzati sul pannello frontale dell'unità di alimentazione . Codici numerici unità di alimentazione del flash FANUC che individuare aree a fallimento di base . Consultare il manuale del proprietario per ogni codice l'unità visualizza .
3

Confermare tensione di ingresso dell'unità di alimentazione . Collegare un multimetro per il cablaggio elettrico di ingresso , e misurare la tensione . Ogni alimentatore FANUC ha un livello di tensione diverso necessarie per la corretta esecuzione . Verificare la tensione corretta nel manuale del proprietario .
4

Controllare la ventola di raffreddamento attraverso le aperture di ventilazione dell'unità di alimentazione . Verificare che il ventilatore gira . Una ventola di raffreddamento lento o rotto causerà il surriscaldamento . Sostituire una ventola di raffreddamento non funziona correttamente.
5

Verificare il numero massimo di componenti esterni che l' alimentatore FANUC può operare consultando il manuale del proprietario . Gli allegati che compongono eccessiva sovraccaricare l'unità , provocando l'uscita meno tensione . Ogni alimentatore FANUC ha una specifica diversa per il carico massimo consentito .