[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi per misura con un misuratore SCT
Molti tecnici di laboratorio lavorano con campioni liquidi , analizzando le varie molecole che si combinano all'interno della soluzione . Campioni liquidi , soprattutto da fiumi o oceani , offrono molti pezzi diversi di informazioni per comprendere l'habitat acquoso . Infatti , i contatori sono stati sviluppati per l'esame di fattori liquidi che non sono visibili . SCT metri di misura della salinità , o salinità , conducibilità e temperatura . Questi tre fattori misurati aiutare i lavoratori a determinare problemi e soluzioni per un corpo idrico specifico , preservando la sua composizione naturale sano . Tuttavia, il contatore SCT deve essere utilizzato in modo appropriato per ottenere i readings.Things più accurate che ti serviranno
SCT metro
Batterie
campione
Liquid
Mostra Altre istruzioni
misura Procedura

1

Verificare che le batterie nuove sono all'interno del misuratore . Accendere lo strumento SCT in , consentendo al dispositivo di riscaldamento. Questo periodo di riscaldamento è indicato anche come la procedura di auto -test . Ogni volta che il dispositivo è acceso , esso deve essere eseguito tramite una lista di controllo interno per verificare la calibrazione . Il periodo di warm - up dovrebbe durare un paio di secondi prima che il display si illumina , segnalando che lo strumento è pronto per le misurazioni .
2

Posizionare la sonda del misuratore nel campione di liquido . Secondo il campione liquido , la sonda deve essere completamente immerso in modo che la sua area sensoriale può avere la lettura più accurata . Ad esempio , un campo di lettura di un fiume potrebbe richiedere la sonda da posizionare un metro in acqua .
3

Agitare la sonda mentre si trova ancora all'interno del campione liquido . Questo movimento costringe bolle d'aria collegati alla sonda di dissipare . Le bolle d'aria possono facilmente alterare una misurazione , fornendo risultati imprecisi . La sonda deve toccare il campione di acqua solo per il meglio misura .
4

Salvare il valore misurato premendo il tasto di salvataggio o inserire , a seconda del modello del misuratore SCT . Tipicamente , numerose misurazioni possono essere registrati e salvati all'interno il contatore per le analisi future .
5

Rimuovere la sonda dal campione liquido e asciugarlo . Assicurati di annotare tutti i valori misurati prima di cancellare tutti i dati. Alcuni metri hanno la possibilità di scaricare i valori di misura nel disco rigido di un computer, permettendo il recupero rapido delle informazioni .